Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Settembre 2020 Roma

Allestimento location

Patrizia, il 15 Gennaio 2020 alle 10:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Ragazze una domanda, ma a voi chi allestisce tavoli bomboniere tableu?Io ho bloccato la location dobbiamo tornarci e chiederò info, so che hanno una wedding ma penso vada pagata. Se vogliamo fare da soli, il giorno prima devo andare io ad allestire lo dico a qualc uno che va per me e gli spiego come mettere il tutto? Voi come fate ?grazie

24 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 17 Gennaio 2020 alle 23:41
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima porteremo bomboniere, segnaposto, composizione fiori tavolo degli sposi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto una location che si occuperà di tutto dalla A alla Z... allestimenti, fiori, tableau, menù, confettata ecc. Oltre al costo del menù/persona, paghiamo un costo di affitto fisso che ci comprende TUTTO. Abbiamo fatto questa scelta per stare molto più tranquilli ed essere sicuri che non ci sfugga nulla e tutto venga fatto per tempo Smiley smile noi dovremo solo scegliere! prova a chiedere alla tua location come funziona!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenuta di San Liberato, faremo rito civile e ricevimento tutto lì
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh da noi gli allestimenti, anche floreali sono interni, per i tavoli e l'altre ho l'allestimento da contratto perchè ho bloccato la data entro la settimana dal preventivo. Invece per gli altri fiori ulteriori, cose come fuochi e varie eventuali, dovrò discuterne in una fantomatica scheda tecnica dopo la prova menù.

    Allesticono loro e non si puù andare a fare da soli in quanto il giorno prima c'è un altro matrimonio... e cmq non lo farebbero fare.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiesa poi 4 ricci a ceri tu?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la chiesa è le due location in qualità di fiori le allestirà la fioraia, per quando riguarda la location e la sistemazione delle bomboniere in caso lo farà direttamente il ristorante perché le proprietarie sono bravissime e mi fuso ciecamente, nell'altro caso per la location della sera andrò direttamente io il giorno prima almeno per fargli capire come lo vorrei. La fioraia in chiesa sistemerà anche wedding bag 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh io in realtà non ho chiesto né a mia mamma né agli amici, anche io sono figlia unica quindi capirai... sono stati loro a proporsi perché gli piace e cmq ci tengono che sia felice quel giorno. Poi ovviamente se ci pensa la location o chi per loro ancora meglio! Dove ti sposi tu?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wp della nostra location ci ha seguiti dal primo incontro (il prezzo del suo servizio era compreso) tante cose le ha sistemate lei, confettata, bomboniere, segnaposto, altre cose come tableau e centrotavola e ha sistemati il fioraio, le tante cose fatte da me (o cmq rimediate per abbassare i costi vari) le ho portate in location qualche giorno prima ed ero tranquilla perché ormai avevamo deciso ogni minimo dettaglio insieme la wp!! 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava e nemmeno rompere ad amici ,mia mamma non guida non ho una sorella e la location dista un po da roma quindi devo trovare un accordo con la location, gli porto tt e me la devono sistemare punto hauahaua 🤣io vado a Febbraio a parlarci , tu fammi sapere se vuoi cosa ti dicono domani grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo che hai posto tu è uno dei grandi dilemmi che mi affligge... domani andrò in location con mia mamma proprio per parlare di queste cose e capire come fare. Credo che dovrò portare le cose i giorni precedenti alla data, ma ovviamente non ci sarà soltanto il mio matrimonio visto che la location è molto gettonata. Mia mamma dice di stare tranquilla che penserà lei a gestire le decorazioni e gli allestimenti con le mie amiche, domani spero di capirci qualcosa perché questa cosa mi agita parecchio ma d'altra parte non voglio nemmeno pagare 400 euro una persona che segua il giorno dell'evento..

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sì sì, vedrai che non ti faranno pagare. tu intanto chiedi se sono già incluse o se ci devi pensare tu. e nel caso in cui ci devi pensare tu se ci pensano loro ad allestire senza supplementi. ma vedrai che lo fanno, non rischierebbero mai di farsi cattiva pubblicità, il loro obiettivo è comunque accontentarti per avere un riscontro positivo un domani

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un buon compromesso, certo se mi fanno le cose è giusto pagare ma se porto tutto io e devono solo sistemarle spero sia incluso nel prezzo a persona con un ora hanno fatto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi quando abbiamo prenotato hanno incluso nel prezzo l'allestimento dei tavoli, segnaposto, tableau, centrotavola e bomboniere. Ci hanno detto che all'ultima prova del pranzo che organizzeranno parleremo con la persona che si occuperà di queste cose per scegliere come preferiamo ogni cosa. Potrebbero esserci però degli extra in denaro per cose particolari e inoltre avendo uno stile un po particolare sto valutando se tableau e segnaposto farli io. Mi è stato detto che se facciamo noi qualcosa, lo portiamo qualche giorno prima e loro lo allestiscono senza problemi.

    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo... Secondo me chiedere non costa nulla, poi di conseguenza puoi valutare come procedere o comportarti! Le wedding planner si fanno pagare e non poco e per quanto mi riguarda credo sia un costo inutile, ovviamente poi è soggettiva la cosa!
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi provvede la location in quanto l'allestimento è incluso 🙄
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito come 😁😁😁speriamo se no andiamo noi anche perché già il pranzo costa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti ogni scusa è buona per spillare soldi!! Mi auguro che ti vengano incontro Smiley smile

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. da noi se ne occupa il maitre del catering con la collaborazione dei fioristi..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, di solito le location hanno un wedding interno, tipo a me nel costo è incluso anche l allestimento di tutto però dipende loro hanno varie opzioni da proporti e poi stà a me scegliere!! Mi hanno detto che se voglio qualcosa di diverso devo pagare a parte tipo se vorrei qualche allestimento più particolare!! Se hai la possibilità di allestire tu meglio così! A me hanno detto che si vedono tt loro la mattina dell evento!! 😊😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti faremo tutto noi, mi preoccupa l allestimento anche perché il posto non è vicinissimo andarci il giorno prima per me sarebbe un po complicato ,spero che se guidati la.mattina mi sistemano le cose, ripeto non so se lo fa solo la wedding e che costi ha e se va presa per tutto,onesta la.loro figura non l.ho capita bene🤔
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok , si infatti dobbiamo sederci un attimp e capire cosa mi offrono come servizio spero non solo il pranzo hauahaua qui si paga tutto pure il cambio delle tovaglie 😱🤦‍♀️povere noi
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia,
    per quanto mi riguarda la mia location è stata allestita dal gestore della location e da chi si occupa di fare ciò... Tra l'altro hanno fatto un ottimo lavoro, tutto come richiesto da noi! Per il Tableau e i segnatavolo li ho fatti io e poi portati in location qualche gg prima assieme alle bomboniere! Prova a parlare con il gestore e chiedi loro informazioni poiché dipende molto proprio da chi gestisce il tutto! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi porteremo tutto quanto alla location e poi ci penseranno loro ad allestire tutto sotto nostre indicazioni, ed è compreso nel prezzo! Prova ad informarti per poterti organizzare Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione