Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Allestimento Location Villa il Soffione - Bacoli - chi già si è sposato

Federica, il 9 Settembre 2022 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno,

ho un dubbio che mi attanaglia da tempo. A febbraio abbiamo prenotato la nostra location, nulla da dire sulle buone impressioni che ci ha fatto prima di sceglierla ma c'è una cosa che per me amante dei dettagli non mi va diciamo giu'. Hanno una wedding interna, ho visto solo poche foto al momento che abbiamo bloccato la data degli allestimenti ma ogni tanto postano sui social i loro addobbi e onestamente a me non fanno impazzire. Non so se sono quelli basic, se sono quelli extra però fatto sta che non mi piacciono. Per chi si è sposato in questa location come avete fatto? Avete ingaggiato una wedding esterna che si è occupata dell'allestimento o vi siete affidata a quella della struttura spiegando alla wedding cosa vi piaceva di piu' e lei ha cercato di accontentarvi nel migliore dei modi? Gli allestimenti extra hanno un costo che vale la pena spendere fatto fare da lei? Che mi consigliate?

Se avete foto di qualche vostro allestimento extra mi farebbe piacere vederli.


Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Gennaio 2024 alle 13:48
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sono trovata benissimo cibo abbondante, buono, caldo, ripassavano per il bis.
    Lo staff é super gentile e disponibile per ogni richiesta e il trio musicale che hanno é molto valido..hanno coinvolto tutti e rispettato la lista musicale data.
    Per l'allestimento a parte il tovagliato..ho affidato tutto al mio fiorista perché non gradisco il gusto della loro wedding planner interna e alcune foto che pubblicano non sempre sono frutto della loro wedding ma a parte ciò lo risceglierei altre mille volte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, come ti sei trovata? Potresti darmi qualche info?

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, ecco i post che parlano della location:

    Info Villa il Soffione

    Potresti trovare info utili!

    Che stile avranno le tue nozze? Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione