Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli

Allestimento resort Belvì

Federica, il 20 Settembre 2022 alle 19:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Salve ragazze
Qualcuna mi sa dire su che prezzo si aggira l allestimento floreale presso resort Belvì .., o meglio da che cifra parte
Grazie a tutte ♥️

13 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 22 Maggio 2023 alle 07:31
  • R
    Sposa Principiante Aprile 2024 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina sei stata di grande aiuto! Praticamente è tutto extra, peccato che il prezzo del pranzo sia un po' alto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a 4 mesi dal matrimonio vi so dire qualcosa in più, perché sono stata in location a definire tutto, allora: per quanto riguarda la musica io per l aperitivo ed il buffet ho scelto violino elettrico il signor Albi dei fratelli Forino (che conosco molto bene) e suo fratello al sax per quanto riguarda la torta e buffet dei dolci. Mentre durante la cena ci sarà voce femminile, percussionista e pianola. Al momento il prezzo non lo conosco perché me lo devono ancora dire, poi vi aggiornerò.
    Per il menu io non ho scelto i crudi conoscendo i miei invitati, non li avrebbero mangiati. Ma ho chiesto il prezzo dello stand della Masardona e sono 1500 sia per pochi che per molti invitati.
    Al Resort sceglierete il vostro menù e sarà compreso di torta di panna a 3 piani con fiori laterali del colore scelto e quella vera fragoline e chantilly insieme al buffet dei dolci. Per quanto riguarda i fiori, l'allestimento base comprende delle coppette a centrotavola di rose bianche. Tutto il resto è a pagamento ma ti fanno portare anche il tuo fioraio esterno. Fuochi :io non ho scelto lo spettacolo pirotecnico perché di mio gusto, non li amo. Ma il costo è di circa 1600/1800Mentre userò i fuochi freddi a bordo piscina, per un costo di circa 600 euro. Spero di esservi state da aiuto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rosa fino ad adesso molto bene
    Le proprietarie,Annabella e sua figlia Irene sono molto disponibili e rispondono ad ogni dubbio
    Per il resto non so dirti altro perché mancano ancora 5 mesi al matrimonio e ancora devo definire i dettagli … ho partecipato al wedding day che si è tenuto a marzo e siamo rimasti davvero molto soddisfatti tutto curato nei dettagli !!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Aprile 2024 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, Federica! Anche io ho scelto questa location! Come vi state trovando?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela parte da 150 € il prezzo comprende aperitivo di benvenuto , gran buffet iniziale, due primi è un secondo , buffet di dolci e composizione floreale ai tavoli base
    Hai scelto la location?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, I prezzi da quello che so partono da 140/150
    Io ho una cena con ampio buffet (vari angoli compreso quello barbecue) due primi 1 secondo, buffet dolci e torta nuziale.
    Poi in questo prezzo mi hanno compreso allestimento base (credo che per archi di fiori e strutture varie ovviamente c è un costo a parte) e poi regalano la prima notte di nozze.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, mi sapresti dire il prezzo del menù ?? Da come ho capito non sono compresi gli allestimenti giusto??
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ho letto che ti sposi al resort belví😍 Mi sapresti dire su che prezzi si aggira il menù? Da quanto ho capito e letto non sono compresi gli allestimenti, è così??
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😍 tanti auguri, saranno anche vicini i nostri matrimoni 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 ottobre 2023 ♥️
    Sono innamorata di quel posto 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il 30 settembre 2023. Tu quando?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina
    Anche tu farai il ricevimento di nozze al resort Belvì ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, mi interessa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione