Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Allestimento tavoli

Michela, il 21 Marzo 2023 alle 09:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buongiorno, nuovi acquisto Smiley smile.
Ho comprato dopo vari ripensamenti questi bicchieri da mojto a carefour di zona.
Ho preso 6 scatole da 8 PZ...Sembrano dei vasettini.Il tema del matrimonio sarà cielo stellato e costellation, per i tavoli ho preso lucine bianche, cornici Ikea x indicare il tavolo, cristallini grossi e porta candele in vetro piccolini ( Ikea).Forse farò dei ferma tovaglioli semplici ( se avete idee vi ringrazio)Qualche idea per i centro tavola , ci sarà forse un po' di gypsofila o fiori?Avrei voluto delle lanterne ma i costi sono assurdi.Allestimento tavoli 1
I tavoli li vorrei rotondo da 8-9-10 persone ( consigli sul numero al tavolo), pensavo che le coppie con i bambini piccini avranno un tavolo con meno persone.PS ho ipotizzato 10/12 tavoli più tavolo sposi (credo saremo 110-120).Vi metto le foto Smiley smileGrazie...Allestimento tavoli 2
Allestimento tavoli 3
Allestimento tavoli 4
Allestimento tavoli 5
Allestimento tavoli 6
Allestimento tavoli 7
Allestimento tavoli 8

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Marzo 2023 alle 16:01
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai avuto delle belle idee❤️❤️ anche noi saremo all'incirca 110/130 abbiamo scelto tavoli da 10 come centrotavola potresti mettere in quei bicchierini come base della sabbia blu con i brillantini e poi una candela
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Oristano
    Sara Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se hai manualità sufficiente, per i ferma tovaglioli potresti optare per dei cartoncini semplici, sui quali disegnare con penna dorata le varie costellazioni. Potresti legare i cartoncini con un nastrino di raso o qualcosa di simile. In questo modo avresti anche un notevole risparmio di spesa. Per i centrotavola non mi dispiace l'idea di qualcosa di luminoso, se le luminarie sono troppo care anche dei vasetti sfalsati con delle lucine. Io giocherei molto sui colori, se hai scelto questo tema, come oro, blu notte ecc, così anche con poco puoi ottenere un risultato wow.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti riempire I bicchieri da mojito con delle piccole stelline e delle luci a led per farli diventare dei centrotavola e dargli i nomi delle costellazioni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione