Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Alleviare dolore tacchi alti

Valentina, il 1 Agosto 2016 alle 23:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Per alleviare il dolore dei tacchi alti oggi ho acquistato in farmacia i cuscinetti ultra sottili da mettere nella pianta del piede e le strisce da applicare sotto le stringhe dei sandali. la farmacista me le ha consigliate, speriamo!!!! voi avete acquistato altro?

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Agosto 2016 alle 12:00
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È un antidolorifico, antiffiammatorio, previene e lenisce il dolore...è un farmaco da banco

• Rispondi
  • U
    Sposa Abituale Agosto 2016 Forlì-Cesena
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati in passato più che altro per frenare il piede che tendeva a scivolare nella scarpa. Sul l'efficacia contro il dolore penso sia molto soggettivo. Dipende anche da come si è abituati e da come sono fatti i piedi. Io ho il piede piatto e è inevitabile che dopo un pó i piedi, soprattutto la pianta, mi si infiammino e facciano male, anche perché da qualche anno porto molto poco o tacchi. inoltre poi mi rimane il dolore per diversi giorni dopo, soprattutto sotto il quarto dito. A questo dolore ho trovato rimedio per farlo sparire prima i giorni dopo, ma non per evitarlo. Per il matrimonio ho optato per una scarpa non troppo alta , 8,5 cm, con tacco a rocchetto. Sono scarpe da ballo e quindi dovrebbero essere fatte per essere portate tanto tempo ed essere comode. Ho notato che dopo un po che le indosso sembrano che prendano la forma del piede. Che me le ha vendute ( le ho prese in un negozio di articoli da ballo) mi ha detto che portandole si scaldano e avendo una base in memory prendono forma del piede. Poi ovviamente hanno comunque il tacco e quindi se non si è abituati posso comunque dare fastidio dopo tanto che le si indossa. E quindi ho optato per il più classico dei rimedi SCARPE DI RICAMBIO. Io ho inoltre il problema che mi si creano vesciche spesso se la scarpa sfrega nelle dita e nel retro del tallone e quindi mi muniró di cerotti specifici per le vesciche, anche se le scarpe non sembrano sfregare avendo le cuciture morbide.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aulin gel tutta la vita!!!! Ahahahahaha Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte!e qualcuno di voi ha provato le strisce da mettere sotto ai cinturini dei sandali?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è? Che effetto fa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i cuscinetti per frenare un po il piede a non scivolare in avanti ma non fanno nulla contro il dolore
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i cuscinetti della dottor schol mi sono trovata benissimo al mio matrimonio... Queste erano le mie scarpe... Quindi nemmeno un tacco largo e ho resistito fino a sera.. Certo è che però le scarpe devono essere di buona qualità

Alleviare dolore tacchi alti - 1
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank'io possiedo i cuscinetti ma nn fanno grankè! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso da anni i cuscinetti della sholl ma sinceramente non fanno niente! L'unica cosa che può aiutare secondo me è l'abitudine, ma quella seria di chi usa i tacchi ogni giorno per anni, prima li usavo spesso e resistevo anche serate intere ormai li uso di rado e dopo mezzora fanno malissimo! Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelli in gel trasparente di sholl Sono fantastici anche col tacco 12....li uso sempre
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fanno nulla i cuscinetti sono tutte cavolate te lo sconsiglio anche io li ho acquistati x un matrimonio dato ke porto tacchi super alti . Non servono a nulla fidati
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono trovata benissimo con la crema aulin gel, ma la consiglio come ultima alternativa (è pur sempre un medicinale e va usato con cautela)...quindi fai bene a provare con i cuscinetti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione