Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone

Allora sposee

Chiara, il 6 Aprile 2020 alle 12:18

Pubblicato in Matrimonio.com 37

In che modo il vostro Fm vi ha chiesto di sposarvi? Avete deciso insieme o vi ha fatto una sorpresa?
In che modo il vostro Fm vi ha chiesto di sposarvi? Avete deciso insieme o vi ha fatto una sorpresa?

37 Risposte

  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso assieme.. stavamo andando in piscina l'estate scorsa e (nonostante avessiomo già pensato di farlo) in quel momento abbiamo scelto la data che sarebbe stata l'08/08 .. poi a settembre, in vacanza , a Rodi (in Grecia) si è inginocchiato.....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow
    ...bello però 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 la
    Mia sceNa fa ridere
    Eravamo ubriachi ed e stato spontaneo Poi il giorno dopo mi ha detto che aveva già in mente di chiederlo e stava studiando comeMa essendo timido è andata così 😂😂
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi ne avevamo già parlato diverse volte e manifestato la nostra reciproca volontà di convolare a nozze. La proposta è stata una sorpresa. Mi ha portata in riva al mare bendata; tolta la benda davanti a me c’era scritto “Mi vuoi sposare?” interamente con candele e tutto intorno palloncini a forma di cuore e petali. Poi si è inginocchiato, mi ha fatto un discorso bellissimo ed ha uscito l’anello. Tutto molto emozionante.
    Complice di tutto una mia cara amica (sarà ora una delle mie testimoni) che l’ha aiutato nella cura dei vari dettagli.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nel mio caso una sorpresa, ma senza proposta in ginocchio o cose particolari 😂 in compenso l’anello l’abbiamo scelto insieme, perché lui aveva il terrore di sbagliare 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione