Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari

Alma resort acquaviva delle fonti ba

Olimpia, il 8 Febbraio 2017 alle 17:55 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6

Salve ragazze mi sposo l'anno prossimo in questa sala, mi dite tutto cio che sapete e come vi siete torvate? Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 1 Giugno 2017 alle 00:54
  • Olimpia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ce ne siamo innamorati e abbiamo prenotato dopo un mese ... mi sposo ad agosto 2018.. sono stata lì ad un matrimonio ad agosto 2013 e fu tutto bellissimo e il cibo buonissimo .. mi rimase impresso soprattutto il buffet dei dolci.. comunque la frutta di mare va a consegnarla da un po' una persona di fiducia quindi tranquilla 👍🏽
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2021 Matera
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..io a settembre/ottobre dovrei prenotare la sala! Mi sono innamorata dell'Alma, ma purtroppo non ne parlano bene quindi non so. Avevamo intenzione con il mio fidanzato di andare a mangiare per renderci conto dato che il problema principale ci hanno detto che è il cibo..ma leggendo sti commenti mi demoralizzo ancora di più1!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad un matrimonio nel 2014, la sala è carina e luminosa, abbiamo mangiato abbastanza bene, piatti nella norma, mi è rimasto soprattutto impresso l aperitivo di benvenuto, molto ricco e con finger food originali. Una delusione sono stati invece i dolci: 3 torte e un'alzatina di pasticcini serviti ad ogni tavolo.
    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato ad un matrimonio li l'anno scorso. Il mangiare ní, senza se e senza ma. Aperitivo in giardino, tartellette e spumante, fila interminabile per fotofamiglia e regalo di nozze da dare agli sposi. Poi sotto il tendone oltre la piscina. Tutto molto carino se non foasimo stati inondati da vespe, che si fiondavano sui piatti di prosciutto crudo.Poi pranzo in sala. Tutto nella norma.Buffet di dolci sotto il tendono nuovamente e taglio della torta a bordo piscina. In piú abbiamo dormito in sale x un costo di 50€ offerto dagli sposi.Nel complesso bel matrimonioun 7 in pagella
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roppo!

    Ti passo i Topic di altre sposine che hanno parlato di questa location.

    Potrai chiedere a loro le informazioni che cerchi.

    Hai pensato alla musica per il grande giorno? Ti lascio la pagina dei fornitori della tua zona:

    Musica Matrimonio Bari

    Potrai richiedere un preventivo e leggere le raccomandazioni di altri sposini.

    Baci e tanti auguri Smiley kiss

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in quella sala a 5 matrimoni 2 circa 4 anni fa e 3 quest'estate .. ai due matrimoni è stato tutto perfetto.. dal cibo all'organizzazione e alla pulizia di bagni sala e giardini.. mentre quest'estate è stato una delusione a tutti e tre i matrimoni.. dal cibo all'organizzazione e la pulizia dei giardini no comment!!! Un disastro.. ho saputo che è cambiato il direttore di sala sarà X quello forse?? Poi avevamo chiesto il grana a scaglie dopo il pesce e non lo avevano...Quindi io la boccerei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione