COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Master Settembre 2020 Varese

Alternativa a confettata in tempi da covid

Serena, il 28 Giugno 2020 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Ma al posto della confettata visto che presumo sia paragonabile ad un buffet e al momento non concesso x via delle misure anticovid.. cosa state facendo?

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 29 Giugno 2020 alle 07:13
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    Io ho pensato di fare dei sacchetti carini con già all’interno confetti misti da dare agli ospiti a fine serata insieme alle bomboniere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    Purtroppo non potendo fare la confettata ho comprato 7 gusti di confetti, delle scatoline e sacchetti i in organza (che metterò nelle scatoline) e li metterò a ognuno a tavola nel ristorante. Appena li preparo in settimana metto le foto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    A me, indipendentemente dal covid, al tavolo della confettata ci sarà un cameriere che prepara delle scatoline con i confetti, per evitare il self service!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Fabiola ·
    • Segnala

Ciao tutti dipende da che restrizioni ci saranno a settembre

ma credo che alcuni punti non li modificheranno....giustamente

faremo sacchettini con gusti misti

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao, penso ti convenga predisporre dei sacchetti o delle scatoline con confetti misti, magari puoi fare una lavagnetta o un cartello (da mettere sul tavolo dei sacchetti) per indicare che gusti di confetti contiene ogni sacchetto.

Oppure devi chiedere alla location che un cameriere serva i confetti, solo che potrebbe comportare un sovrapprezzo.

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Chi ha detto che la confettata non si può fare? Semplicemente vanno seguite le regole valide per il buffet. Deve esserci un operatore che distribuisce i confetti messi in esposizione. In realtà io già avevo previsto la confettata con queste modalità, dato che non ho mai sopportato la calca delle persone che fanno man bassa lasciando poco e niente ai più timidi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    A noi hanno detto che può essere fatta facendo noi stessi dei sacchetti con i confetti misti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti