Ero in giro per un negozio (cinesi), me lo sono visto davanti.... Ecco la mia soluzione al cambio data su fai da te già stampati.... Timbrerò semplicemente la nuova data o a sovrapporre o al di sotto.... 🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Il mio mi ha bloccato solo perché è come San Tommaso.... Voleva vedere una prova.... Cosa che non si può fare dato che gli invitati sono quelli solidali quindi non fanno servizio stampa compreso di prove.... 😅
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche se fosse stato per me sarebbe stato tutto pronto con date sbagliate! Fedi comprese, avremmo i confetti che ormai a quest'ora si sarebbero sciolti 😅 Per fortuna gli uomini ci hanno messo i freni 😁
Infatti.... Stavo in zona cartoleria a cercare il biadesivo ed ecco che mi ritrovo davanti il timbro.... Biadesivo non trovato, ma in compenso..... 😅
Volevamo spostare solo la festa.... Ma spostare la festa senza rito poi non sarebbe stato lo stesso e così faremo entrambi i riti... 😊
Se sceglierò di scrivere una frase la metterò in un cartoncino separato.... Ma vorrei anche io non cambierebbe data visto che ci sposeremo comunque nella nostra data 😊
È un’idea molto carina ☺️ Scriverai anche un messaggino a mano per i destinatari? Noi abbiamo scelto di lasciare la data “originale” a cui siamo legati, inserendo poi un cartoncino con il cambio data.