Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Agosto 2021 Varese

Alternative al lancio del bouquet 💐

Martina, il 6 Novembre 2019 alle 13:55

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Ciao a tutte! In questi giorni stavo cominciando a ragionare sul lancio del bouquet...a me non è mai piaciuto, e la maggior parte delle ragazze si sforza di farlo o peggio viene buttata dentro per far numero anche se sono già sposate 🤣 Quindi stavo pensando di renderlo più divertente...Pensavo o di...
Ciao a tutte!

In questi giorni stavo cominciando a ragionare sul lancio del bouquet...a me non è mai piaciuto, e la maggior parte delle ragazze si sforza di farlo o peggio viene buttata dentro per far numero anche se sono già sposate 🤣
Quindi stavo pensando di renderlo più divertente...Pensavo o di stravolgere tutto e far fare sgomitare i maschietti per prenderlo, oppure fare il gioco della patata bollente con le ragazze...che dite?Suggerimenti? Qualcuna ha visto qualche metodo alternativo dal vivo?Grazieee 🥰💐

41 Risposte

  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha non c'è niente di male 🤣 fai bene se è quello che ti diverte e ti piace!
    Io lo lancerei tra l'altro nella galassia infinita con la mia grazia e eleganza quindi ci sto pensando 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che cosa carina, simpatica e alternativa!!! Vince assolutamente questa idea secondo me 👍👍👍👍👍👍

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di solito la sposa atipica, un po’ anomala invece in questo sono molto tradizionale e banale. Voglio mettere “single ladies” fare due mosse come nel video e poi lanciarlo ahahha 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì l'avevo visto!! Ma secondo te è fattibile? A me sembra un po' macchinoso 🙈🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alternativa al lancioAlternative al lancio del bouquet 💐 1


    Guarda questo...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa era un'altra opzione 🤣 ma volevo valutare se c'era qualcosa da inventarsi prima di scartare del tutto l'idea
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa carina!! Noi non abbiamo nessuno di così intenzionato temo 🤣🤣 per quello non voglio che nessuno si senta obbligato, ho visto scene da film comico a alcuni matrimoni 🤣 tipo spose che restituiscono il bouquet....
    Comunque la patata bollente intendo mettere le ragazze in cerchio, far partire la musica e devono passarsi il bouquet, quando la musica si ferma chi ha in mano il bouquet è la vincitrice
    Non saprei 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non farlo proprio 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, quale sarebbe il gioco della patata bollente? una buona alternativa potrebbe essere, se hai amici o parenti fidanzati da tanto che sono prossimi alle nozze, che sia stata fatta o meno la proposta, di far finta di lanciare il mazzo e poi consegnarlo direttamente alla futura sposa...io vorrei fare questa cosa per una coppia di cugini che, secondo me, sono prossimi alle nozze anche se ancora non ne parlano...nelle festività natalizie il FM parlerà con suo cugino per proporgli la cosa...🥰🥰🥰🥰🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione