Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

altra domanda sulle Bomboniere!!!!i testimoni e le relative metà.

Parina, il 27 Febbraio 2020 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Scusate sposine oggi è giornata di domande sulle bomboniere: i nostri testimoni avranno un regalo differenziato rispetto agli altri invitati ma mi è sorto un dubbio.


Preciso che per gli invitati sarò una bomboniera per coppia/famiglia ed è un profumatore per ambienti.

domanda: mio fratello avrà in regalo probabilmente un orologio (così come gli altri testimoni uomini) a mia cognata darò però la bomboniera destinata a tutti gli altri giusto?

9 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 28 Febbraio 2020 alle 23:39
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di fare la bomboniera diversa per i testimoni, e per quelli di loro che sono in coppia tenere buona la bomboniera come bomboniera di coppia Smiley surprise
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto 😊 ai testimoni un regalo differente, mentre ai compagni/e la bomboniera come gli altri invitati 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sò come sia usanza fare però noi, nonostante la bomboniera/regalo dei testimoni fosse un per la coppia e non al singolo, abbiamo comunque dato loro anche la bomboniera che hanno ricevuto tutti gli altri...ai nostri genitori stessa cosa. Abbiamo pensato fosse carino avessero anche lo stesso omaggio degli altri invitati (oltre al loro personalizzato)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me quella destinata a tutti!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò esattamente come te!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tua cognata non è una testimone, sì. Riceverà la bomboniera come tutti gli altri.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato una cena con i nostri testimoni e i loro compagni/e per dirgli ufficialmente che sarebbero stati la nostra scelta e con l'occasione abbiamo fatto un regalo speciale ad ognuno di loro, mentre il giorno del matrimonio consegneremo la normalissima bomboniera che daremo a tutti 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si.. io ai compagni/e dei nostri testimoni darò la bomboniera degli invitati..

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì puoi fare così. Io darò entrambi i pacchetti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione