Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Settembre 2020 Lecco

Altri acconti matrimonio

Roberta, il 1 Giugno 2020 alle 09:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buongiorno sposini, come molti di voi abbiamo rimandato da settembre 2020 a luglio 2021 il nostro matrimonio.Tra l'altro nn abbiamo nemmeno scelto ma ci è stato imposto il mese.e i giorni. Per questo cambio data il proprietario ci ha chiesto altri soldi per un totale di 5000 euro. Mi chiedo se tutto questo è corretto e quindi può farlo .

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 5 Giugno 2020 alle 17:42
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, ci dispiace davvero tantissimo per tutti i problemi che questa situazione sta arrecando a voi sposi!

Ti consigliamo di leggere il contratto, confrontarti con un esperto del settore e di parlarne di nuovo con il proprietario.

Se hai bisogno, invia anche una e-mail a help@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi come te!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con il cambio sata da luglio 2020 a luglio 2021..sempre di sabato abbiamo dato un nuovo acconto di mille euro. Ovviamente il vecchio acconto vale e verrà tutto scalato dal saldo totale. Alla fine mi sembra una richiesta ragionevole. 5 mila effettivamente mi sembrano un po' tanti..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io andrei subito dall'avvocato o da una associazione consumatori per vedere se riuscite ad esercitare un po' di pressione. Però a settembre, salvo nuove ricadute del covid, difficilmente saranno vietati gli eventi e loro giocano su questo, configurano la tua richiesta come un recesso, una ta scelta/capriccio, non una necessità, così i rincari vanno ad equivalere ad una perdita della caparra. Lo stanno facendo molte location. Considera che la mia non si smuove e io ho l'11/7... caduta l'impossibilità totale fa causa di forza maggiore ti resta la risoluzione per eccessiva onerosità... insomma l'arma è cambiare location, ma legalmente non puoi costringerli a tenere le stesse condizioni del 2020 nel 2021... se non vuoi cambiare luogo l'unica è trattare magari tramite avvocato. Io però mi libererei di un posto che mi chiede 5000 euro in più...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedere un ulteriore acconto di 5000mila Erio mi sembra un po' eccessivo...visto che non avere potuto scegliere ne mese ne giorno... dipende sul primo contratto cosa c era scritto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione