Ciao a tutte, Oggi con mio marito abbiamo fatto un salto da Prenatal dopo la visita del ginecologo e abbiamo preso il primo cambio per il nostro cucciolo!!ππ
Visualizza messaggio citato
Io la uso solo dβinverno (ne ho una di pile) per il resto la sfrutto poco anche io.. PerΓ² penso che in ospedale potrΓ fare comodo, vedremo!
Si infatti penso sia la cosa migliore π Poi al massimo anche da Prenatal prenderΓ² un copri spalle che vendono in abbinato con le camicie da notte e comunque cβΓ¨ sempre la vestaglia π
Quella presa oggi, prima in assoluto Γ¨ caldo cotone.. Comunque soprattutto per il primo giorno prenderΓ² ciniglia piΓΉ che altro per lo sbalzo termico che subirΓ alla nascita... Infatti non a caso devono avere il cappellino scarpine ecc... i prossimi giorni penso caldo cotone e io stavo pensando camicie da notte mezze maniche in quanto da conferma una mia amica che ha partorito dove partorirΓ² io ha confermato che sparano il riscaldamento al massimo..
Si infatti!!ππ Poi a me e mio marito a forza di vedere tutte le cosine per neonati ci sono venuti gli occhi a cuore..
Non le ho viste! Comunque al prossimo giro ci farΓ² caso. π Abbiamo fatto la carta prenatal vip e in piΓΉ abbiamo un buono che oggi ci dovevano scalare e non avendolo fatto erroneamente ce lβhanno rinnovato, meglio cosΓ¬!
Diciamo che Prenatal ha l'imbarazzo della scelta π noi li abbiam preso anche due a forma di animaletto (non so se le hai viste), una di winnie the pooh
SΓ¬ non vi conviene prendere la taglia 0-1! Se la usano Γ¨ giusto per la prima settimana /10 giorni, a meno che ovviamente non nascano prematuri... Puntate tutto sull'1-3 π
Siii noi abbiam preso anche la tutina uguale al body π ora dobbiamo decidere quali saranno i cambi dell'ospedale, ci piacciono tutti π€£
Ciao eh si!! Prossimamente o comunque il prossimo mese ci porteremo avanti. Questi li abbiamo presi 0-1 quindi 50 cm, non essendo ancora sicuri delle misure! Comunque la commessa mi ha detto di puntare effettivamente 1-3 poi comunque nelle ultime ecografie avremo le idee piΓΉ chiare ππ