Ciao a tutte, Oggi con mio marito abbiamo fatto un salto da Prenatal dopo la visita del ginecologo e abbiamo preso il primo cambio per il nostro cucciolo!!💙💙
Visualizza messaggio citato
Io la uso solo d’inverno (ne ho una di pile) per il resto la sfrutto poco anche io.. Però penso che in ospedale potrà fare comodo, vedremo!
Si infatti penso sia la cosa migliore 😊 Poi al massimo anche da Prenatal prenderò un copri spalle che vendono in abbinato con le camicie da notte e comunque c’è sempre la vestaglia 😉
Penso che farò come te...Perché anche mia cognata che ha partorito a ottobre ha detto che si muore dal caldo....per l ospedale io vorrei portare per me una tuta con maglietta mezze maniche e un pigiama leggero.....
Quella presa oggi, prima in assoluto è caldo cotone.. Comunque soprattutto per il primo giorno prenderò ciniglia più che altro per lo sbalzo termico che subirà alla nascita... Infatti non a caso devono avere il cappellino scarpine ecc... i prossimi giorni penso caldo cotone e io stavo pensando camicie da notte mezze maniche in quanto da conferma una mia amica che ha partorito dove partorirò io ha confermato che sparano il riscaldamento al massimo..
Una domanda hai preso ciniglia??.....perché io non so cosa prendergli....sono al secondo figlio però il primo come ho già detto è nato fine giugno....che all ospedale mi avevano detto di prendergli alcune tutine in ciniglia che poi manco le ho usate dal caldo....e vorrei utilizzarle con questo bimbo...ma vanno bene??...
Non le ho viste! Comunque al prossimo giro ci farò caso. 😍 Abbiamo fatto la carta prenatal vip e in più abbiamo un buono che oggi ci dovevano scalare e non avendolo fatto erroneamente ce l’hanno rinnovato, meglio così!
Diciamo che Prenatal ha l'imbarazzo della scelta 😍 noi li abbiam preso anche due a forma di animaletto (non so se le hai viste), una di winnie the pooh
Sì non vi conviene prendere la taglia 0-1! Se la usano è giusto per la prima settimana /10 giorni, a meno che ovviamente non nascano prematuri... Puntate tutto sull'1-3 👍
Siii noi abbiam preso anche la tutina uguale al body 😂 ora dobbiamo decidere quali saranno i cambi dell'ospedale, ci piacciono tutti 🤣
Ciao eh si!! Prossimamente o comunque il prossimo mese ci porteremo avanti. Questi li abbiamo presi 0-1 quindi 50 cm, non essendo ancora sicuri delle misure! Comunque la commessa mi ha detto di puntare effettivamente 1-3 poi comunque nelle ultime ecografie avremo le idee più chiare 💙💙
Bellissimi! Ma sono i primi acquisti? Noi ormai per il primo periodo siamo pieni di boby e tutine 1-3! 🤣🙈 Anzi ho già iniziato a lavare qualcosina perché avevamo troppa roba in giro