Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara

America!!

Stefania, il 31 Maggio 2021 alle 13:51 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze!
Sono una futura sposa 2022, pensavo alla futura organizzazione del viaggio di nozze, nella speranza che l’anno prossimo si possa andare all’estero per turismo, a me piacerebbe andare in America😍 in particolare avevo pensato a New York - Miami - Aruba (so che il periodo agosto/settembre non è l’ideale per visitare i Caraibi a causa degli uragani, Aruba sembrerebbe possibile visitarla anche in quel periodo). Chi di voi è stata in queste zone o anche in altre zone dell’America e ha voglia di raccontare la propria esperienza? Via ai consigli o agli scambi di opinione anche con le spose che, come me, hanno pensato a questa destinazione per la loro luna di miele 😊

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Maggio 2021 alle 20:21
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche il mio sogno 😍 anche io mi affiderò comunque ai consigli di un’agenzia di viaggio, anche perché Miami e Aruba mi sembrano un po’ fuori stagione in quel periodo 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo 🤗
    Bellissimo iter, mi spiace che tu abbia dovuto disdire, vedrai che presto avremo modo di tornare a viaggiare come desideriamo 😘
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla♥️ Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. Noi quando si potrà faremo il nostro on the road tra California Arizona e Utah. Dovevamo farlo l’anno scorso. Ma abbiamo dovuto disdire tutto
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una sposa 2022..Precisamente 25 giugno 2022 ❤️ Il mio sogno da sempre è quello di andare a New York..Quindi mi piacerebbe fare New York e magari Miami e poi non saprei proprio..Sul resto sono indecisa e credo che mi farò consigliare dall’agenzia quando andrò
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Grosseto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà fatto
    • Rispondi
  • S
    Sposo Curioso Luglio 2021 Gorizia
    Sandy Kogoj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente 😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, se non sara possibile fare viaggio di nozze, spero comunque di avere la possibilità di vederla comunque in futuro☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposo Curioso Luglio 2021 Gorizia
    Sandy Kogoj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York è una meta in programma. Non nel viaggio di nozze ma sicuramente da fare in autunno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! 😍
    Attendo poi la tua recensione!!🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    45 gradi??😵 ci credo che non hai potuto prendere sole ne abbronzarti!
    Grazie per la tua esperienza, mi è stata molto utile😊 in effetti Miami l’avevo messa in conto per il discorso New York — Aruba come punto di mezzo, però sto valutando anche altre destinazioni “di mezzo”
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Grosseto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se tutto va bene e ci fanno partire (ho già prenotato tutto) 11 ottobre partiamo x il nostro viaggio new yory e Aruba 🥰
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nel 2011 sono stata 20 giorni in America con una mia amica. Abbiamo fatto New York e poi ci siamo spostate in Florida (Miami- Everglades e Isole Keys) posso solo dirti che ... a New York il clima è stato strepitoso ... caldo si ma nulla a che vedere col caldo torrido che tutti ci avevano prospettato.
    Invece la Florida sono sincera è stata un incubo ... per due motivi:
    1) caldo si limiti della sopportazione tipo 45 gradi ... impossibile prendere il sole (io vivo al mare e sono arrivata in Florida super abbronzata... ma mi sono ustionata anche con la protezione 50). Impossibile fare il bagno perché il troppo caldo aveva riempito il mare di meduse (enormi... non come le nostre).2) agosto miami è un po’ vuota...non è il periodo migliore perché non è momento di stagione turistica visto il troppo caldo.Da non trascurare anche il discorso uragani... noi siamo andate via che stava arrivando.Io mi concentrerei su nY ed eventualmente un’altra città della costa atlantica. Considera che per vedere decentemente Ny ti servono 10 giorni. O comunque non meno di 7 (se cammini molto)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione