Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Regy
Sposa VIP Settembre 2019 Cremona

Amiche che bidonano al matrimonio

Regy, il 19 Agosto 2019 alle 08:48

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ebbene si, a -32 giorni, mi ritrovo ad incassare dei "no mi spiace non riesco" da parte di amiche strette e parenti stretti.. ok che il matrimonio sarà fuori regione, ma erano state avvistate più di un anno prima del matrimonio.. e date le partecipazioni a loro che sono lontani a metà aprile per la...
Ebbene si, a -32 giorni, mi ritrovo ad incassare dei "no mi spiace non riesco" da parte di amiche strette e parenti stretti.. ok che il matrimonio sarà fuori regione, ma erano state avvistate più di un anno prima del matrimonio.. e date le partecipazioni a loro che sono lontani a metà aprile per la fine di settembre! Io ho invitato giusto le persone più care,di amici e parenti,non ho fatto inviti a caso a conoscenti ecc.. quindi il fatto che le stesse amiche strette mi abbiamo bidonato mi ha fatto davvero restare male.. ok le situazioni economiche, io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, infatti a queste amiche avevo detto anche di non farci alcun regalo se non la loro presenza in questo giorno così importante per noi.. nulla. Adesso se ne escono con "devo cambiare i mobili a casa", "inizio un corso all'università", un'altra addirittura senza spiegazione per poi vedere che va ad un altro matrimonio lo stesso mese di gente che finona 3 mesi non la considerava. Altri "mi spiace non riesco " e poi vedi che postano le foto in giro per il mondo ogni mese. Quando avrebbero speso nemmeno 80 euro di treno totale andata e ritorno per venire qui.. è proprio vero che quando organizzi un matrimonio capisci chi ci tiene davvero.. e chi no.. non è che se uno non viene al matrimonio non ci tiene per carità, Ma gente che consideravo migliori amiche è una delusione proprio che si siano comportate in questa maniera. Avrò al mio fianco le poche persone che ci tengono davvero a questo punto..
Il bello è una fa "si poi ci vediamo,mi fai vedere le foto ecc". Evidentemente non ha ancora realizzato che mi sono trasferita e di certo non sto a tornare lì dove abitavo prima a casa o quando ho un attimo. Non ha proprio capito il cambiamento della vita..

34 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati fuori regione avevamo dato le partecipazioni a settembre per aprile cosi da dare il tempo alle persone di prenotare aereo e auto a noleggio con molto anticipo (noi avevamo pagato due notti in hotel) come voi avevamo invitato solo persone che frequentiamo tutti i giorni o quasi...sono venuti tutti addirittura una amica doveva partorire a ottobre e hanno prenotato tutto lo stesso senza sapere la situazione...sono del parere che chi a piacere di esserci anche se ti dovessi sposare dall altra parte del mondo c è (salvo casi urgenti) non farti sangue amaro vivetevi il vostro giorno e metti una riga alle persone che ritenevi importanti e che hanno trovato una scusa stupida!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, una ci rimane malissimo soprattutto perché avvisati 1 anno prima. Anche a me succederà lo stesso, lo so! Io ti consiglio solamente di pensare ai tuoi invitati, a chi ci tiene veramente e a chi sarà lì per voi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione