Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Amiche esperte di tb. help!

Stella, il 2 Aprile 2017 alle 09:16 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze esperte di temperatura basale aiutatemi a capire se è normale un abbassamento a 36.8 (che si sta mantenendo costante da 4 gg) dopo che al 6 po era salita a 37.

12 Risposte

Ultime attività da Stella, il 6 Aprile 2017 alle 10:06
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento ultimi 3gg x voi che ne capite più di me:11 po 37.1012 po 36.813 po 36.9Domani dovrebbe arrivare il ciclo ?! 😨
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi accorgo di ovulare dal muco. ..è proprio identico alla chiara d'uovo ...cmq il ciclo dovrebbe arrivare venerdì ;vediamo sti 3 gg se resta alta .Non ho mai calcolato la fl xke ho sempre indovinato quando mi dovevano arrivare. È adesso che siamo in cerca che mi sto studiando un po' di più
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che sia risalita e così alta è un buon segnaleee...ti faccio tanti incrocini...io per calcolare la mia fl ho riguardato le date dei vecchi cicli..(uso però gli stick..non so tu ...)ho visto che dal picco dello stick al nuovo ciclo sono sempre passati 14 giorni....se non usi nemmeno gli stick diventa più difficile capire quando hai ovulato...anche se molte ragazze riescono a sentirne l'arrivo(io no)....
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque purtroppo non so quale sia la mia fase luteale xke non mi sono mai "studiata" prima d'ora 😣X l'arrivo del ciclo faccio sempre un calcolo tutto mio e ci azzecco sempre. Cmq l'aggiornamento è che ieri ho registrato il 36.8 stabile ma stamattina è a 37.1boooooh
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dirti che da 36.8 a 37 non mi sembra un calo drastico....prima del ciclo quanto scende di solito? a me scende sotto la coverline....a circa 36.6
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I penso dipenda tutto dalla fase luteale, che dovrebbe essere invariata...mentre l'ovulazione è imprevedibile.io riesco a prevedere l'anticipo del ciclo, perchè la mia è di 14 gg fissi....quindi non si scappa....se so quando ovulo, conto i 14 giorni successivi e poi arriva il ciclo.la tua fl di quanti giorni è? contali a partire dall'ovulazione e saprai se la tb è scesa per il ciclo alle porte o per un calo da impianto...( solo che mi sembra strano che si stia mantenedo bassa per più giorni senza risalire)...ultima ipotesi, hai preso la tb in diversi orari o hai dormito male?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riesci a pubblicare la foto?

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ciclo di 24 giorni si
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti secondo grafico ho avuto al 12 pm...x questo mi chiedevo se è logico che il ciclo ritorni esattamente al 12 po?!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn e' detto ke si ovula al 14 giorno..tipo io ovulo al 16pm, alcune anche dopo tipo 20 pm o ancora di piu''...per la fase luteale dipende va da 12 fino a 16 giorni...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 po Ema. Secondo la app mi dovrebbero arrivare tra 5 gg...secondo i miei calcoli tutti strani e personali il 9Quello che non capisco è che ...ultimo ciclo il 13....mi segna l ovulazione il 24 ( e confermo di averla avuta)...x logica il ciclo non dovrebbe ritornare proporzionalmente 12 gg dopo? L ovulazione non capita nel bel mezzo?😟
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sta..a ke po sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione