Ciao ragazze, sono veramente dispiaciuta per quante di voi hanno dovuto rimandare il matrimonio a causa del coronavirus! Spero che non vi perdiate d'animo e riusciate ad accettare con positività il nuovo conto alla rovescia, che sia per settembre, ottobre o fine anno o sia per il prossimo!
Per quante invece hanno ancora tanto da fare, sicuramente è venuto in mente a tante di voi, ma vorrei condividere con voi alcune idee: perché non approfittare del tempo che dovremo passare in casa, magari anche, come nel mio caso, lontane dal nostro fm, per portarci avanti con i lavoretti riguardanti il tableau marriage, i segnaposto e quant'altro?
Le cose da fare sono tante, se ci penso mi viene l'ansia, specie considerando che non si sa quando torneremo alla normalità.. Noi abbiamo ancora da comprare i mobili ed avviare le pratiche, cose che al momento ovviamente non possiamo fare e chissà quando potremo.. Quindi forza ragazze, se avete ancora da fare ingegniamoci per portarci avanti almeno qualcosina! E il tempo passerà più in fretta! 💪
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
90 modi per dire ti amo in modo speciale e senza parole
Non servono parole e forse non bastano, per spiegare quello che si prova ad...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Fotografi garanzie ANFM