Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Ammazziamo questo tempo in modo positivo!!

Vale, il 13 Marzo 2020 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, sono veramente dispiaciuta per quante di voi hanno dovuto rimandare il matrimonio a causa del coronavirus! Spero che non vi perdiate d'animo e riusciate ad accettare con positività il nuovo conto alla rovescia, che sia per settembre, ottobre o fine anno o sia per il prossimo!

Per quante invece hanno ancora tanto da fare, sicuramente è venuto in mente a tante di voi, ma vorrei condividere con voi alcune idee: perché non approfittare del tempo che dovremo passare in casa, magari anche, come nel mio caso, lontane dal nostro fm, per portarci avanti con i lavoretti riguardanti il tableau marriage, i segnaposto e quant'altro?
Le cose da fare sono tante, se ci penso mi viene l'ansia, specie considerando che non si sa quando torneremo alla normalità.. Noi abbiamo ancora da comprare i mobili ed avviare le pratiche, cose che al momento ovviamente non possiamo fare e chissà quando potremo.. Quindi forza ragazze, se avete ancora da fare ingegniamoci per portarci avanti almeno qualcosina! E il tempo passerà più in fretta! 💪

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Marzo 2020 alle 21:50
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pensare alle cose positive ci fa solo che bene😍😍😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte cose alle quali non ho ancora pensato! Io invece ora che ho il tema penso che mi metterò a lavoro.. Comincerò dal tableau! 😋
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea, Elena!! Non ci avevo pensato 😍
    Io dovrò pensare ancora anche alla musica ora che ci penso.. In questo momento ci servirà pensare a queste cose, per scaricare la tensione!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii, bellissimo tema! 😍
    Sarà sicuramente tutto magico..

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissime ragazze! 😍
    Noi oggi, tramite videochiamata, abbiamo finalmente deciso il tema (l'autunno) ed il colore (bordeaux)! Così da domani anche io posso mettermi a lavorare! 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho pronti da fare: i sacchettini del riso, mettere i confetti nelle scatoline (poi per chiuderle dovrò attendere il tag) e finire delle ghirlande per casa..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sto approfittando per fare ordini su cose che ancora mancano e cercare di organizzare qualche gioco per gli invitati 😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione