Non pensate male!!!!! Oggi ho provato un paio di Jimmy Choo e niente, AMORE 🥰 Nonostante i piedi gonfi e la stanchezza della giornata… Le ho sentite comode e leggere, un guanto. Prima o poi le comprerò (ma non queste) 😉😍
Visualizza messaggio citato
Può essere o magari dal vincolo che ho fatto la foto... Però sono solo 10 😅 Io per dire la verità ho provato diversi modelli e qer me era importante che avessero il plateau, pensando che le voglio tenere tutto il giorno e mi darebbe fastidio sentire ogni sassolino sotto il piede
E un tacco da 10 e anche se magari a prima vista non sembra, sono comodissime. Io però devo aggiungere, che porto spesso i tacchi e quindi sono abituata
Concordo in pieno. Anche se la scelta è ardua. Ci sono pure Badgley Mischka, Giuseppe Zanetti e Manolo Blahnik che fanno scarpe meravigliose
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io ho questo dubbio , per questo ti dicevo che eventualmente le farei personalizzate mettendo il supporto dietro , ma c’erano peccato che le abbiano tolte … mentre quelle tutte glitterata seppur le più semplici , ci sono nella versione fumè e sono meravigliose 😍
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me loro e le Louboutin sono gli ever green delle scarpe
La variante rosa è molto bella 😍 L’ultimo modello temo sia poco stabile, soprattutto perché dovrai tenerle a lungo il giorno del matrimonio 😉
E sì. Hanno una linea inconfondibile anche se delle “semplici” décolleté 😍😍😍😍😍😍
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Delle seconde c era una variante che mi piaceva di più , dietro erano chiuse e con il cinturino di Swarovski ma non ci sono più 😣 comunque sul sito si possono personalizzare quindi se farò la pazzia penso che opterò per quell’opzione 😍
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Di queste , che sono le mie preferite, c’è anche la variante rosa .. ora te posto
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Queste ci sono anche sull argento