Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Messina

Anagrafe comune di Catania certificato contestuale

Gloria, il 17 Marzo 2021 alle 15:24 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3

Ciao ragazze, scrivo sperando di trovare qualche sposina residente a Catania. Sto cercando di capire come richiedere il certificato plurimo contestuale a uso matrimoniale. Ho cercato online, e non ho trovato informazioni “certe”. Non riesco ad andare fisicamente all’ufficio perché vivo a Modena. Vi dico solo che il mio fidanzato, residente a Modena, in 2 ore domenica scorsa ha ricevuto il suo certificato direttamente online, dopo aver pagato la marca da bollo sempre online... ma a Catania questo sembra fantascienza... ho mandato un email a **********@******.*******.** e ***********.*******@******.*******.**.

Etnaonline ha risposto che non se ne occupano. Ho anche mandato una pec a ******.*******@***.** e non ho ricevuto nessuna risposta. Chiamo da ieri l’ufficio anagrafe e nessuno risponde. Ma come devo fare????

Che nervi


(Avevo fatto l’accesso al portale Etna Online con lo SPID ma sono disponibili solo certificato di residenza e di stato di famiglia)


3 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 14 Aprile 2021 alle 16:54
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sì per fortuna sono riuscita a trovare un impiegato competente che mi ha spiegato come richiedere il certificato direttamente dall’anagrafe nazionale, dal sito del comune di Milano
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gloria, sei riuscita a risolvere?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mandato le email agli indirizzi segnalati online, ovvero ETNAONLINE, COMUNE DI CATANIA (PEC) e CERTIFICATI STORICI...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione