Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo

Analisi del sangue bambino piccolo

Silvia, il 10 Settembre 2019 alle 08:20

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao mamme, qualcuna che purtroppo ha dovuto far fare al proprio piccolo le analisi del sangue? Mio figlio ha quasi 18 mesi e dobbiamo fargliele perché è da un paio di mesi che mangia davvero poco e il pediatra per scrupolo ci ha consigliato di procedere in tal senso (gliel’ho chiesto anch’io perché...
Ciao mamme, qualcuna che purtroppo ha dovuto far fare al proprio piccolo le analisi del sangue? Mio figlio ha quasi 18 mesi e dobbiamo fargliele perché è da un paio di mesi che mangia davvero poco e il pediatra per scrupolo ci ha consigliato di procedere in tal senso (gliel’ho chiesto anch’io perché ormai la situazione sta diventando pesante da gestire, mio figlio è dimagrito ovviamente).
Come funziona per loro? Come faranno a farglielo? Ho paura che bloccandolo senta ancora più male, ma non abbiamo scelta 😔

34 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverino 😓
    Non ho chiesto al pediatra, chiamerò anche in ospedale ma che tu sappia anche per lui vale la stessa cosa di non fare colazione?
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare chi lo farà è abituato a ad avere piccoli pazienti e sarà un attimo ! Piangerà ma solo perché si sentirà tenuta ferma !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione