Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Analisi ritirate..

Anna, il 3 Ottobre 2019 alle 12:25 Pubblicato in Future mamme 0 17

Analisi ritirate.. 1 Ragazze buongiorno, stamattina mio marito ha ritirato le mie analisi , prescritte dal mio ginecologo giusto per un controllo. Ora sto aspettando la sua risposta..io non ne capisco molto..qualcuna di voi mi può dare delle delucidazioni. Premetto che io soffro di tiroide..

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 3 Ottobre 2019 alle 15:39
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Analisi ritirate.. 2 Questi erano i miei valori a maggio..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma oltre agli anticorpi avevo anche il TSH e gli altri valori sballati. E anche dall'eco della tiroide si vede che vi tiroidite. Quindi mi hanno dato l'eutirox da prendere. So che la tiroidite è una malattia autoimmune e quindi non si cura, si può solo tenere sottocontrollo. Nel tuo caso però non so che terapia potrebbero darti, se te ne daranno una!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami se mi faccio i fatti tuoi...Non voglio essere invadente..ma sto cercando di capire qualcosa in più.... se esagero non rispondere. Anche tu hai gli anticorpi alti giusto? Tu curi solo tsh giusto? Non posso fare nulla x gli anticorpi?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho l appuntamento x il controllo il 21 ottobre. Le ho mandato le analisi x messaggio. E mi ha detto di sentire un endocrinologo. E che ne parleremo all appuntamento... mi è sembrata però traqnuilla.... Non saprei.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia il TSH è quello che può influenzare l'eventuale gravidanza. Se quello è a posto non credo sia stata la causa del tuo as. Io sono in cura con eutirox dal 2014 e quando abbiamo deciso di avere un bimbo sono rimasta incinta quasi subito.. Devo controllare ogni mese il Tsh ma per fortuna va tutto bene. Cmq senti l'endocrinologo, è l'unico che potrà risolvere tutti i tuoi dubbi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, a te cosa ha detto la ginecologa degli anticorpi alti?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando stavo x tirare un sospiro di sollievo....ecco questi maledetti anticorpi... Non sapevo neanche che esistessero.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, anche io ho avuto un periodo nero ma è normale rimanerci male..siamo umane. Il mio ginecologo ha semrpe e solo detto di non leggere mai cose su internet. Pensa che al primo tentativo leggevo cose assurde e la testa era andata in tilt. È giusto avere qualche consiglio ma ogni persona è a se. Stai serena e tranquilla, le cose belle arriveranno quanto meno te le aspetti 😘😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh grazie.... ad agosto ho avuto un as..e da quel giorno sono entrata in un tunnel... visite analisi medici ospedali.. ogni giorno me scopriamo una nuova (ci sono 2mila topic in cui racconto tutto). Voglio solo sapere che sia io e che mia marito stiamo bene...e poi quando tornerà il nostro arcobaleno saremo felicissimi. Ma starò tranquilla... voglio che questo periodo nero fisica...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, hanno sempre detto che la tiroide non incide assolutamente con la gravidanza ..anche io avevo questo dubbio ma ho fatto le dovute domande a chi di mestiere, sia ginecologo che endocrinologo. L’unica cosa è la testa..bisogna pensarci meno come io sto facendo. Andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso farti una domanda? Hanno conseguenze che tu sappia..gli anti corpi tiroide? Impediscono ad esempio una gravidanza? L impianto del embrione?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso farti qualche domanda? Sempre in base alla tua esperienza... da qualche giorno ho scoperto di avere gli anticorpi tiroidei alti..ma i valori tsh ft3 ft4 nel range. Quindi la mia tiroide ancora funziona bene.... sai se questi anticorpi possono avere conseguenze sulla gravidanza? È vero che impediscono ad esempio l impianto dell embrione? La prossima settimana andrò dall endocrinologo ovviamente....ma sto cercando qualche informazione x stare più tranquilla. È dall as che sono in paranoia. Grazie.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara allora io non ho mai fatto analisi del genere..come ogni 6 mesi faccio il controllo della tiroide fortunatamente ipo di hashimoto..quindi autoimmune..controllando analisi ha detto che era tutto ok e anche la vitamina. Dopo il viaggio di nozze , siamo tornati a casa e ovviamente abbiamo deciso di provare ad avere un figlio. Primo tentativo fallito ma mi sono data coraggio, da poco comunque siamo sposati quindi ci sta. Sono stata a Napoli dai miei e verso il 15 sono corsa al pronto soccorso per la ghiandola di Bartolini , ne soffro ormai da 5 anni e tra poco dovrò essere operata definitivamente..sono andata in visita dal mio ginecologo, ho fatto tutte le domande possibili ed immaginabili per essere tranquilla e ha detto di fare queste analisi che di solito sono le prime che ti fanno fare..endocrinologo le ha viste ha detto che è tutto ok solo da ripetere il tsh ma non incide assolutamente con la gravidanza. Adesso aspetto anche la risposta del mio ginecologo. Ma a giugno ho fatto tutte le analisi della tiroide sia tsh , fr4 che ft3 risultate apposto.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti cosa dice l'endocrinologo, che io sappia se si ha la tiroidite gli anticorpi resteranno sempre alti, è il Tsh il valore su cui si lavora. Infatti io gli anticorpi non li ho più dosati da quando ho scoperto di essere ipotiroidea. Strano che te li abbia fatti ripetere essendo già in cura. Di solito si dosa TSH, FT4 e FT3. Però non sono un medico, quindi non me la sento di darti indicazioni, che magari sono errate.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è quello anti globulina che è alto..ma io sto in cura con endocrinologo..e prendo compressa 100 e 75 ma a giugno andai per la visita e disse che solamente il tsh era leggermente alto ma del resto tutto bene. Quindi adesso aspetto sia risposta del ginecologo che endocrinologo e ti aggiorno 😘 poi sto prendendo anche folidex da 400 gr..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai sapere cosa dice??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho da poco scoperto di avere le anti perossidasi alte. Per la prima volta settimana prossima andrò dall endocrinologo. Non ti posso aiuto ma anch io ho gli anticorpi alla tiroide alti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione