Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katy
Sposa Master Maggio 2014 Macerata

Analisi: tiroide in gravidanza

Katy, il 28 Gennaio 2015 alle 17:11

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno ragazze!! Oggi ho ritirato le analisi del sangue di routine, e la dottoressa mi ha detto che devo adottare qualche accorgimento.. Oltre a darmi una cura per il ferro (mi sono un po' anemizzata), mi ha detto di ripetere tra qualche giorno l'esame della tiroide, in quanto leggermente...

Buongiorno ragazze!! Oggi ho ritirato le analisi del sangue di routine, e la dottoressa mi ha detto che devo adottare qualche accorgimento.. Oltre a darmi una cura per il ferro (mi sono un po' anemizzata), mi ha detto di ripetere tra qualche giorno l'esame della tiroide, in quanto leggermente aumentata (sono alla 24esima settimana e il mio valore Tsh è 3,12.. Premetto che non ho mai avuto problemi alla tiroide).. So che in gravidanza la tiroide può sballarsi un po' e a volte basta una semplice cura, ma per stare più tranquilla volevo sentire le vostre esperienze.. A voi è mai successo? Grazie a tutte un bacione Smiley heart

33 Risposte

• Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katy, per quanto riguarda la tiroide ho fatto le analisi ad ottobre ed era ok ma domani ripeterò di nuovo quelle complete (credo sia l'ultima volta che le rifarò tutte).

Per l'anemia diciamo che ne soffro un da un pò... il mio valore di emoglobina è da sempre nel limite e con la gravidanza è notevolmente sceso, anche se gradualmente e ti assicuro che è normale ma mi sto aiutando con fiale di ferro, integratori e siringhe. Stai tranquilla e segui i consigli del tuo medicoSmiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione