Visualizza messaggio citato
Brava hai fatto bene! Secondo me è molto di classe così poi con il fiore all’occhiello ancora di più🥰 io la bottoniere L’ho presa solo per mia mamma e mia suocera mentre le testimoni avranno una rosa che farà mia mamma oltre alle DAMIGELLE
Quello sicuramente già prenotato lo avrà come il padre.....alla fioraia ho ordinato 5 bottoniere sposo figlio sposo.. papà sposa e i due testimoni...☺️☺️☺️
Oltre che il padre anche la madre non sia mai...☺️☺️☺️☺️.....lui non credo è un po' timido....ma ovviamente il suo giudizio conta poco😂😂😂😂😂😂
Certo..... perché poi visto che ho casa piena di foto dei bambini metterò anche queste....e poi quelle fa solo oltre che per le fan....le mando a qualche agenzia per fargli fare il modello🤪🤪🤪🤪🤪
Lo siamo....pensa gli avevamo detto che per noi non c era problema se voleva venire in jeans...ha 16 anni lo poteva fare😁😁.....lui no se per voi non et un problema vorrei un abito ... accontentato gli faccio per me va bene anche senza cravatta più sportivo...lui nooo non se ne parla voglio la cravatta.... Certo avrà la bottoniera come il padre....una volta che ha scelto di mettere l abito....☺️☺️☺️