Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Novella Giugno 2022 Macerata

Ancora dubbi sulla data, chiedo aiuto a voi!

Giada, il 14 Settembre 2019 alle 14:01 Pubblicato in Nozze Marche 0 6
Ciao a tutte, ho un grosso dubbio su quale mese sposarmi ho bisogno di un vostro consiglio. Vi premetto che il mio compagno ha un ristorante in una zona turistica lungomare e io lavoro in un ospedale quindi è sempre molto difficile conciliare ferie figuriamoci eventi così importanti ma entrambi abbiamo un’idea precisa, sposarci d’estate di lunedi! Di lunedì perché abbiamo molti amici ristoratori ma abbiamo un forte dubbio sul mese, LA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO O LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE? Pensavamo di fare un pranzo per tutti gli amici stretti e poi prolungare con un aperitivo/cena per estendere l’invito ad altri amici magari meno stretti.. io sono più propensa a farlo a settembre perché nella mia azienda il congedo matrimoniale va sfruttato lo stesso mese in cui ci si sposa ma il mio compagno ha paura di arrivare a quella data troppo stressato dalla stagione estiva e poi secondo me settembre è più caldo di giugno. Voi che dite?

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Settembre 2019 alle 15:14
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che avete optato per settembre, secondo me, ottima scelta!


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Giugno 2022 Macerata
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiornoooo😊 La location mi preoccupa relativamente, ci sposiamo di lunedì e abbiamo via libera un po’ ovunque.. stiamo valutando ancora , mi manca da vedere due posticini e poi decido, comunque prima della fine di ottobre blocco tutto ed il peggio è andato.. per musica e animazione sto ancora vedendo, vorrei prima capire che tema dare alla serata e in base a quello muovermi di conseguenza..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Giugno 2022 Macerata
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ci siamo confrontati e abbiamo deciso per il 7 settembre, sia per i tanti impegni impossibile da gestire prima dell’estate sia per il mio congedo matrimoniale che può essere solo lo stesso mese in cui mi sposo quindi per forza settembre.. grazie mille per il tuo pensiero 🤗
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Il tempo è relativo, poichè quest'anno a Giugno ha fatto un caldo bestiale! Settembre invece come vedi è abbastanza altalenante.

    A me piacciono entrambi i mesi, e se non fosse che a settembre ho una miriade di compleanni/anniversari sarei indecisa anche io.

    Ad ogni modo, forse per il tuo compagno sarebbe meglio giugno in modo tale che non sia fortemente stressato!

    In ogni caso auguri per tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Giugno 2022 Macerata
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!🤗siamo orientati più per settembre, per la location ci stiamo prendendo un pochino più di tempo, in base a quale si andrà a decidere se pranzo o cena, abbiamo scelto come giorno un lunedì quindi la disponibilità mi preoccupa un po’ meno
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada e benvenuta in Community 👰💐

    Ti consiglio di decidere prima la location che più ti piace e la chiesa in cui vorresti celebrare la cerimonia e, sulla base della disponibilità di entrambi, scegliere il mese. Facci sapere poi che hai deciso!

    Hai già pensato a musica ed animazione?

    Un abbraccio



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione