COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Andr脿 tutto bene 馃挭馃寛馃

Martina, il 26 Marzo 2020 alle 11:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, purtroppo stiamo vivendo un periodo abbastanza drammatico tanta gente che soffre e si ammala, chi non c'猫 la fa e muore, il resto rinchiuso in casa come progionieri, il lavoro che si ferma e non ci permette di andare avanti, progetti importanti che saltano... Che dire un misto di rabbia e tanta paura! Non vi nego che spesso ho passato i giorni a piangere per lo sconforto di tutti e altri invece ho cercato di essere positiva. Purtroppo non 猫 facile per nessuno di noi accettare tutto questo per貌 dobbiamo resistere... Io spero ancora di riuscire a sposarmi il 30 luglio e sperare che questo incubo finisca al pi霉 presto. Non ho trovato il coraggio di spostarea data e annullare il tutto perch茅 voglio crederci fino alla fine. E voi che dite?

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Roberta, il 26 Marzo 2020 alle 12:22
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 馃挭馃榿馃崁
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Forza e coraggio 馃寛鉂わ笍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta
    • Segnala

Bravissima quello che dico io hai ragione! dobbiamo crederci fino alla fine 馃挭馃榿馃崁

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia
    • Segnala
    Speriamo in bene, assolutamente si! 馃挄
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Grazie Giulia, incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene 馃寛鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia
    • Segnala
    Ciao Martina, fate assolutamente bene a mantenere la data e crederci fino all'ultimo... Nella speranza che questa situazione terribile si risolva al pi霉 presto.
    Immagino lo stato di apprensione.... Lo sono anche io che mi sposo a Settembre...
    Ma purtroppo non 猫 colpa di nessuno... Capisco benissimo lo sconforto ma nel caso in cui dobbiate e dovremo spostare (parlo anche per me) ... Sono certa che poi questo giorno arriver脿 e sar脿 meraviglioso. Soprattutto lontano da tutte le cose terrificanti che stanno succedendo ora. Un abbraccio e.... Coraggiooooo 馃挭Giulia
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Brava, quando leggo di spose che hanno spostato matrimoni di agosto o addirittura settembre ottobre mi sale un'ansia. Io voglio crederci che andr脿 tutto bene 馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta
    • Segnala
    Ciao io mi sposo il 18 luglio e non ho intenzione per ora di annullare tutto 馃槉馃槏馃寛馃挭馃徎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti