Filippo
Sposo Novello Giugno 2023 Napoli

Andrea Errico Fotografo

Filippo, il 26 Luglio 2021 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salvato
Rispondi

Ciao community,

io e la mia compagna stiamo valutando un fotografo per un matrimonio a Napoli, e ci è stato fortemente consigliato Andrea Errico da alcuni amici (non sposati, ma hanno visto alcuni suoi lavori per il matrimonio di altri amici). Su matrimonio.com non c'è però nulla a suo riguardo, e su internet non ci sono molte foto di matrimoni, più che altro di modelli e modelle. Qualcuno lo conosce? Ha avuto esperienze dirette con lui, sempre in tema matrimoni?

Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Filippo, il 26 Luglio 2021 alle 15:39
  • Filippo
    Sposo Novello Giugno 2023 Napoli
    Filippo ·
    • Segnala

Grazie. Sapete come si può spostare il post? Oppure lo ripubblico lì?

• Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Sono della Campania ma non lo conosco .inserisci questo topic in nozze Campania sicuramente qualcuna ti potrà aiutare ..il mio consiglio però è affidarsi sempre al fotografo di " famiglia" o di fiducia con il quale ci si è già rapportati . Ovviamente valuta i lavori e semmai fate qualche foto per capire se vi piace
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao, ma questi vostri amici si sono mai rivolti a questo fotografo? Comunque potete richiedere un appuntamento in studio così da poter vedere come lavora e parlare dei servizi che offre. Se non avete un fotografo di fiducia allora provate a contattarne più di uno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti