Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Gennaio 2025 Genova

Anello di fidanzamento/proposta!

Mia, il 3 Marzo 2024 alle 19:08

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Ciao ragazze! In questi giorni io e il mio FM stiamo andando in giro per gioiellerie a vedere gli anelli di fidanzamento. Abbiamo già parlato tanto di matrimonio ma lui vuole comunque farmi una proposta romantica.. solo che io ho dei gusti MOLTO chiari in fatto di anelli (ho anche un mio brand di...
Ciao ragazze!
In questi giorni io e il mio FM stiamo andando in giro per gioiellerie a vedere gli anelli di fidanzamento. Abbiamo già parlato tanto di matrimonio ma lui vuole comunque farmi una proposta romantica.. solo che io ho dei gusti MOLTO chiari in fatto di anelli (ho anche un mio brand di gioielli artigianali...sarà anche per questo 😅 ) e quindi lo stiamo scegliendo insieme.
Il "problema" è che lo voglio in oro giallo, non bianco e la scelta è limitatissima a dire poco. Soprattutto per i trilogy che è il modello su cui ricadrà la nostra scelta (mi ha già regalato un solitario in un'altra occasione). Vedo che la stragrande maggioranza delle sposine preferisce gli anelli in oro bianco... Voi? Qualcuna team oro giallo?

35 Risposte

• M
    Sposa Curiosa Gennaio 2025 Genova
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Esattamente come piace a me. Fede e solitario in giallo.
    Certo...ho contattato diversi orari, non è un problema a farselo fare...ma mi stranisce che girando per gioiellerie se ne vedano così pochi e così meno belli rispetto a quelli in oro bianco... Lo trovo assurdo!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ho sia solitario che fede in oro giallo e mi piace molto l’accostamento armonioso. L’oro bianco non lo prediligo perché deve essere periodicamente rodiato.
    Ma davvero non trovi il trilogy in oro giallo? Se sei anche nel settore, hai pensato di fartelo fare da un orefice, magari su tuo/vostro disegno!

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la fedina in oro bianco, poi l’anello della proposta di matrimonio anche in oro bianco con tanti brillantini a forma a cuore, invece la fede abbiamo presa in oro giallo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione