Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Giugno 2020 Catania

Anello fidanzamento pg gioielli

Valentina, il 22 Dicembre 2018 alle 00:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buona sera sposine, mi scuso qualora per sbaglio dovessi aver pubblicato un altro post del genere ma non l’ho fatto di proposito 🤷🏻‍♀️ tornando a noi. Per caso conoscete questo marchio? 😊 pg gioielli

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Dicembre 2018 alle 12:42
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, hai pienamente ragione 😘
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... ma questo è per tutto... bisogna prendere cose buone ad un prezzo accessibile 😉
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene, pure il costo non è male.
    La prova che un anello non deve costare un polmone per essere splendente nel tempo 😊 grazie davvero tanto 😘
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sono a lavoro non riesco a fatelo vedere...il mio è il classico solitario molto semplice... se non erro venne a costare 220€☺️
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4,000€ 😱 sarà un anello splendido per costare così tanto. 😊 e a me sembrano tanti 800€ 😂 comunque certo, lo so. Chissà se in effetti 800€ è il prezzo che ci vale davvero...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, si? Riesci a farmelo vedere?
    Noi non avevamo mai sentito questo marchio e pertanto siamo un po’ titubanti. Ma le recensioni di persone che hanno fatto l’acquisto, come te, aiutano molto 😊 quanto è costato il tuo? Se posso...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ma dalla foto non si può dire quanto costi,dipende se sono diamanti, la loro purezza e la grandezza, l importante è che ti piaccia e per lui non sia un sacrificio impossibile. Io ho ricevuto un solitario da 4000€ e lo adoro, ovviamente è soggettivo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io ho un solitario pg gioielli... stai tranquilla perché è un ottima marca...il mio a distanza di 5 anni brilluccica ancora 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche il mio mi ha detto la stessa cosa 😊❤️ Comunque non me ne intendo, ma se deve spendere 800€ vorrei li spendesse per qualcosa che ce li vale. Non vorrei buttasse via dei soldi. Non so se in effetti un anello del genere è valutato poco o va bene.

Anello fidanzamento pg gioielli 1
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora il mio anello lo devo ricevere...ilio amore mi ha detto che vuole soprendemi Smiley heart cmq per il costo magari viene 800 xk non sstanno zaffiri o smeraldi Smiley xd poi sarà al tuo lui decidere se comprarlo o meno..tu che pensi? L importante è che lo faccia col cuore! Non litigate x questo, rimarranno i ricordi più belli! X cui non piangere sul latte versato e come va va!l importante è che vi amate e rimanete uniti in questo più che mai
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai ricevuto un anello? Se si, sai il costo?
    A me sembra davvero tanto, e mi sento però relativamente in colpa, perché so già che, nonostante abbiamo già litigato più volte per questo, il suo budget all incirca sarà quello. Perché è del parere che essendo un regalo che si fa una sola volta e che deve durare nel tempo è bene invece spendere qualche soldino in più. Io l’ho visto, ma non sapevo il prezzo. Non potevo di certo immaginare! 😢
    Il mio dubbio è che il prezzo degli anelli varia a seconda anche dalla pietra, dal numero di brillanti, dal peso, ecc. Se un semplice solitario con una sola pietre costava 1,100€ questo che è circondato da brillantini e pietra al centro, a questo punto, non dovrebbe costare più di 800?🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    Che ansia, comunque 😂
    • Rispondi
  • Grace
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara, il prezzo sta su ovviamente perché l anello evidentemente li vale Smiley laugh ...la marca è conosciuta quindi puoi stare davvero tranquilla Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, avrei dovuto citarti per far sì che ti arrivasse la notifica e invece mi è sfuggito. 😂
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 😊 grazie. Io non l’avevo mai sentita a dire il vero. Ho visto un anello di questa marca che mi ha subito attirata. Solo che il prezzo è un po’ (per me) alto. Non ho mai voluto in realtà che il mio ragazzo spendesse per me, per un anello peraltro così tanti soldi, ma è stato amore a prima vista. Tuttavia ci sono comunque anche altri anelli di ovviamente altri e ragionevoli prezzi, così come di più cari. Adesso non so se il mio ragazzo opterà comunque per quello che ha capito che mi piace, (perché lo conosco bene e so che ha la pazzia di spendere quei soldi) o meno. Ma a prescindere mi chiedevo se fosse un marchio conosciuto e affidabile. Il modello che piace a me è un solitario con tutto attorno dei brillantini incastonati sulla fascetta. È liscia solo la parte dietro che va nella parte bassa del dito. Il prezzo è sugli 800€. 😐🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Grace
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciai Valentina! L ho sentito nominare io!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione