Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federico
Sposo Curioso Luglio 2014 Fermo

Anello per la promessa!

Federico, il 14 Luglio 2013 alle 18:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao a tutti/e, mi sono imbattuto nel sito sponsorizzato anche in questa communiy, edenly, e siccome sono in cerca di un solitario per la promessa di matrimonio che alcune di voi già sanno come si svolgerà, ed ho un budget di 500€, mi è venuto fuori questo anello in promozione fino a domani:

https://it.edenly.com/

Lo trovo molto moderno, e semplice, sinceramente mi fa impazzire e anche la caratura del brillante è importante! Cosa ne pensate?

Qualcuno che ha avuto esperienze con il sito?

Grazie mille!!!

5 Risposte

Ultime attività da Federico, il 1 Agosto 2013 alle 01:40
  • Federico
    Sposo Curioso Luglio 2014 Fermo
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle risposte, a me quell oche piace è proprio la montatura! è moderna e alternativa, modelli come quello che ha detto Cinzia non mi piacciono, troppo banali! ^^

PEr quanto riguarda l'on-line, io è una vita che compro quasi tutto on-line ed il vantaggio è proprio il risparmio su oggetti che da negozio costano anche il doppio!

Ho cmq vito che i prezzi si allineano con altri gioiellieri su siti come ebay, e dobbiamo dire anche che le pietre che montano non sono purissime!!!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente è quasi uguale al mio! In realtà non è quello che speravo di ricevere, a me piace un modello simile a quello che ti ha postato Cinzia...ma è stato comunque una gioia immensa riceverlo! E ora mi piace tanto tanto!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non farei un acquisto del genere su internet sinceramente!sono sicura che girando per gioiellerie troverete comunque un buon prezzo!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federico, personalmente, quando si aprla di cose così importanti NON mi affio mai ad acquisti su internet. Hai un budget abbastanza alto, e puoi trovare decisamente anche nelle gioiellerie della tua zona, dove avresti più garanzie, più soddisfazione e sresti tutelato maggiormente in caso di spiacevoli inconvenienti.

Personalmente mi piace il brillante ma NON la montatura,lo scheletro per intenderci, io preferisco anelli con montatura meno vistosa e brillante più in evidenza, ma qui sono gusti.

Ti lascio un link da legegre:

https://www.matrimonio.com/articoli/anelli-di-diamanti--c819

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io non ho avuto nessun tipo di esperienza, con questo sito, ma sicuramente come caratura/qualità/prezzo mi sembra un buon affare. A me, personalmente, non fa impazzire il tipo di montatura, però, se lo ricevessi dal mio fidanzato impazzirei di certo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione