Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

AXDP92
Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli

Anello smarrito

AXDP92, il 19 Ottobre 2021 alle 10:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 1
Il mio ragazzo ha perso la fedina d’argento. Le dovremmo ricomprare? Chiedo perché prima che la perdesse mi ha regalato l’anello di fidanzamento. Quindi non se ha senso comprare un anello di “valore inferiore”

1 Risposta

Ultime attività da Sonson, il 20 Ottobre 2021 alle 07:33
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è capitato a me di perderla qualche anno fa tra l'altro ancora non mi è chiare come e dove l'ho persa, so solo che il giorno prima ero andata in palestra l'avevo tolta e poi rimessa, il giorno dopo, dopo mezza giornata mi sento la mano "nuda" (troppo abituata ad indossarla sempre) ed era sparita, sospetto si fosse sfilata non ho la più pallida idea di dove, infatti nonostante le ricerche non è stata trovata 😅 siccome la cosa mi ha fatta stare malissimo mio marito (allora fidanzato) me la ricompró uguale a quella che avevamo e l'ha fatta incidere, solo per me chiaramente, non aveva senso rifarla anche per lui.
    Visto che a breve vi sposerete non so se ha senso rifare la fedina, più che altro dipende da quanto ci tiene anche lui e quanto ci sta male, in fondo è una cosa simbolica non è indispensabile averla, però mi rendo conto che è molto soggettiva la cosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione