Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2016 Cremona

Anemoni a luglio

Annalisa, il 6 Ottobre 2015 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno ragazze! Ho una domanda per voi... mi sono innamorata di un fiore, l'anemone. ... vorrei usarlo per il bouquet e la confettata, ma il mio matrimonio è in luglio... Qualcuno sa se questo fiore resiste alle alte temperature di quel mese? Voi l'avete usato? Quando? Grazie in anticipo per le risposte ?

5 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 8 Ottobre 2015 alle 00:05
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hai ragione tu... è proprio impossibile... peccato Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no per luglio non ce la fai. non ce l'ho fatta per maggio, figuriamoci in piena estate.

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti dalla fiorista...il giorno del nostro matrimonio era un caldo talmente esagerato che a una settimana dal gran giorno abbiamo dovuto cambiare tutto...alla fine cmq è stato tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella! Grazie per il post, mi ha fatto convincere ancora di più!!!! Al mio matrimonio gli anemoni non potranno mancare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa! Che io sappia ci sono moltissime varietà di anemoni che coprono all'incirca tutto l'anno! In ogni caso prova a sentire qualche fiorista per avere conferma, magari quello che so non è corretto

Intanto ho trovato questo post qui sul sito da cui puoi prendere qualche spunto

https://community.matrimonio.com/forum/12-bouquet-di-anemoni-unalternativa-davvero-chic-per-bouquet-originali--t114320

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione