Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2017 Udine

Angel sound opinioni e consigli

Valentina, il 30 Agosto 2019 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno ragazze, ho da un paio di giorni l' idea di acquistare l' Angel sound per potermi tranquillizzare un po' tra una visita e l' altra perché avendo avuto già due brutte esperienze, sono un po' in ansia.. Vorrei sapere chi l' ha acquistato, come si trova e che marca ha.. Grazie in anticipo.....
Buongiorno ragazze, ho da un paio di giorni l' idea di acquistare l' Angel sound per potermi tranquillizzare un po' tra una visita e l' altra perché avendo avuto già due brutte esperienze, sono un po' in ansia.. Vorrei sapere chi l' ha acquistato, come si trova e che marca ha.. Grazie in anticipo..

36 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un arnese che ti permette di sentire il cuoricino del bimbo 😍 alla fine a me lo presta unaia amica 😍
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato in gravidanza, ed essendo io molto ansiosa, mi ha aiutato parecchio nei momenti in cui andavo in panico senza motivo.
    Lo usi soprattutto quando ancora non senti i movimenti, ma ti dirò che io l'ho usato anche dopo quando non lo sentivo x un po' e min riuscivo a svegliarlo.
    Io lo presi su amazon, con la sonda esterna all apparecchio (con il filo x capire) perché lessi che sono migliori.Certo le prime volte si deve far pratica x trovare il cuore ( e non confonderlo con il tuo battito che peroe è molto più lento e lo riconosci) e se il bambino si gira o sposta devi cercare bene perché magari è da tutt'altra parte rispetto a un attimo prima..Però io lo consiglio..ovviamente usato con moderazione
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È 1 dispositivo che serve per sentire il cuoricino del bambino
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·