Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Maggio 2019 Ancona

Angiomi rubini e laser

Ranma, il 3 Giugno 2018 alle 20:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao a tutte,
Negli ultimi due anni il mio corpo si è riempito di tanti, piccolissimi angiomi rubini (ultimamente me ne sono usciti anche due sul viso).
Credo sia genetico perché ho visto che in famiglia qualcuno li ha, ma io più degli altri forse perché ho la pelle chiarissima.
Stavo valutando per il matrimonio di farli togliere, so che ci sono varie tecniche per rimuoverli, tra cui anche il laser, ma visto che ne ho tanti ed ho una soglia del dolore davvero bassa volevo sapere se fa male e sopratutto quanto mi costerebbe farne togliere una cinquantina.
Grazie Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da G Flower, il 3 Giugno 2018 alle 23:44
  • G Flower
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano
    G Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono piena di angiomi rubini, ne ho tanti tanti. Ne avevo uno anche sulla guancia che negli anni era diventato sempre più grande. L'ho tolto l'anno scorso a fine settembre, ti consiglio di farlo in autunno o in inverno perché dopo averli tolti devi assolutamente ridurre al minimo l'esposizione al sole. L'ho tolto col laser, il tutto è durato veramente poco però un po' male lo fa. Senti un pizzicore intenso. Non ti consiglio di toglierne tanti in un colpo solo, piuttosto fai più sedute. Per quanto riguarda il prezzo, io abito in Germania quindi rischio di farti informazioni fuorvianti.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne ho tanti sparsi in tutto il corpo :o
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Aosta
    Jael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due uno sulla coscia e uno in testa, il dermatologo mi ha detto che rimuovere quello della coscia costa 250 euro.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io stesso problema... sono piena 😩😩😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione