Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Angolo a tema: sushi

Manu, il 15 Febbraio 2016 alle 16:10

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Se siete stanchi dei tradizionali buffet e state cercando qualcosa che possa regalare al vostro un tocco di originalità e internazionalità e, soprattutto, siete degli amanti di questo particolare piatto della cucina giapponese, consiglio di inserire nel vostro buffet di nozze l’angolo sushi. Ma come...

Se siete stanchi dei tradizionali buffet e state cercando qualcosa che possa regalare al vostro un tocco di originalità e internazionalità e, soprattutto, siete degli amanti di questo particolare piatto della cucina giapponese, consiglio di inserire nel vostro buffet di nozze l’angolo sushi.

angolo sushi

Ma come allestire l’angolo sushi al vostro matrimonio?

Accompagnate il tavolo con un pannello esplicativo, dove gli ospiti possano trovare magari una breve storia sulle origini e le tradizioni di questo piatto e dove possano leggere le istruzioni per gustarlo al meglio, con tutti i vari ingredienti.

angolo sushi

Per rendere il tutto molto più simpatico e divertente, potrete anche fornire gli invitati di un piccolo vocabolario giapponese con alcune parole che nell’occasione possono tornare utili: “Domo Arigato”, ad esempio, che significa “la ringrazio molto”, oppure “kampei”, che vuol dire “cin cin”.

angolo sushi

Per i più intraprendenti o per coloro che del sushi sono degli abitué, non dimenticatevi delle bacchette.

angolo sushi

Potrete poi divertirvi a inserire nel buffet numerose tipologie si sushi, otterrete così anche un bellissimo effetto ottico con tanti colori e tante forme diverse.

angolo sushi

Che ne dite di questo angolo, vi piace?

38 Risposte

• Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, a me piacerebbe moltissimo, io adoro il sushi!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanti dei nostri invitati lo mangerebbero..però a me è venuta una gran vogliaaaaaaaaaaaa! Gnammy Smiley tongue Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi garberebbe un monte e so che molti dei miei invitati apprezzerebbero... Ma ho già ingaggiato un fantastico cuoco che mi preparerà del pesce crudo all'italiana... Il giapponese me lo risparmio...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello per i colori!!! Smiley smile però nella mia famiglia non so se verrebbe apprezzato Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel buffet di aperitivo lo vorrei!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonerrimo il sushi!! peccato che dei nostri invitati saremmo credo solo in 4-5 ad apprezzare un corner di questo tipo Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione