Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mafe
Super Sposa Maggio 2017 Livorno

Angolo sigari fai da te

Mafe, il 19 Agosto 2016 alle 07:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze, Vorrei fare angolo sigari rum e cioccolato, quanto può venirmi a costare x 100 persone??ignorando il prezzo dei sigari, anche quelli più economici, non ne ho proprio idea!

16 Risposte

Ultime attività da Fil58.17, il 23 Agosto 2016 alle 17:47
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fumavo i sigari Smiley shame prendevo i cohiba a 10 euro circa l uno. Pero' se vuoi spendere di meno e fare qualcosa sui sigari vendono anche i sigarini piccoli oppure quelli aromatizzati al caffe e vaniglia oppure i sigarini con filtro che costano di meno e ne hai di piu
    • Rispondi
  • Mafe
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerando che non ci sono intenditori di tabacco ne luminari del liquore non vedo perché spendere 500€ di materiale quando posso offrirne di buono comunque a 200€, economico non è sinonimo di scadente! William e Kate si sono già sposati nel 2011 e i miei invitati per fortuna lo sanno

• Rispondi
  • Mafe
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non tutti possono permetterselo, "non ha senso" sembra un po forte come affermazione!
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ha senso secondo me offrire questo tipo di servizio andando "al risparmio ": o si ha la disponibilità per scegliere prodotti di nicchia o di elevata qualità, particolari, oppure lascerei perdere.

• Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cohiba siglo 1 vanno sulle 10/12 euro se non erro.
    • Rispondi
  • Desislava
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i prezzi in italia consulta tabaccheriaguzzi.it o siti del genere e i prezzi li trovi.A santo domingo noi paghiamo la scatola 25 cohiba esplendidos circa 90 euro. Si trovano prezzi più bassi su quelli di marche minori.
    • Rispondi
  • Desislava
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea non lo fumo se ne intende fm. Credo quelli lunghi esplendidos. Prezzo dal tabaccaio 38 euro o roba simile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo per una trentina... ancora devo organizzarmi non ho comprato ancora nulla..solo qualche pacco di sigari giusti x sfizio poi credo di calcolare 40/50 sigari....booh
    • Rispondi
  • Mafe
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra l idea migliore!x il quantitativo come ti regolerai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai dirmi un pò che prezzi ci sono a Cuba? Mia sorella ci andrà in viaggio a Novembre e quindi la incaricherò di comprare i sigari!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sono dei veri intenditori di sigari puoi trovarli anche al tabaccaio.... una scatola da 4 sigari m pare intorno ai 5€...... io farò così perché non tutti li fumano e come hanno detto le altre alcuni faranno la foto e poi li butteranno.... poi prenderò alcolici di marca e cioccolato fondente
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali cohiba? Siglo 1 o 2?
    • Rispondi
  • Desislava
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cohiba costano sui 40 euro l uno. Settimana scorsa fm ne ha preso qualcuno sciolto da regalare e venuva 38 euro al pezzo. Noi abbiamo la fortuna di avere amici che lavorano tra cuba e santo domingo e sono loro a portarci sempre le scatole di cohiba e i rum. Generalmente le scatole che loro ci portano qui in Italia hanno un prezzo sulle 350 400 euro quindi pensa tu il sovrapprezzo per l importazione. Sigari buoni meno rinomati sono ad esempio i davidoff che offrono un prezzo più accessibile sui 18 20 euro a sigaro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo e dipende tutto da che liquori e che sigari scegli..noi avremo circa 70 invitati e penso che staremo sulle 300 perché fm vuole solo sigari e alcolici costosiSmiley ups alcune sposine però mi hanno detto di aver speso 150 circa!
    • Rispondi
  • Tiziana84
    Sposa Novella Settembre 2016 Lecce
    Tiziana84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto sono intenditori i tuoi ospiti! Anche noi faremo l'angolo ma lo renderemo piu esclusivo, perché devi considerare che alcuni faranno un tiro poi lo buttano solo per farsi la foto, ed un buon sigaro (penso ai cohiba) costa anche 20-30€ l'uno. Potresti fare un misto tra sigari "normali" (una scatola da 10 puo costare anche 50€ se li compri al duty free in aeroporto per esempio) e sigari di buona qualità. Chi li conosce bene apprezzerà :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione