Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Principiante Giugno 2017 Roma

Animation team di riccardo vinciguerra...qualcuno la conosce?

Melissa, il 26 Aprile 2017 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine! Per la musica del nostro matrimonio ci stiamo rivolgendo ad Animation Team di Riccardo Vinciguerra, che abbiamo conosciuto in fiera a Roma Sposa e ci ha proposto un servizio carino di dj + violino. Siccome però non sono su matrimonio.com e non hanno neanche recensioni sulla pagina Facebook mi chiedevo se qualcuna tra voi li conosce e può darmi un feedback! Grazie Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Febbraio 2019 alle 21:51
  • F
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Stiamo scegliendo la musica per il nostro matrimonio e stiamo prendendo in considerazione music wedding rome di Riccardo Vinciguerra. Purtroppo non riusciamo a trovare recensioni on Line o video delle loro performance. Qualcuna di voi li ha ingaggiati per il proprio matrimonio? Come è andata? Avete consigli da condividere? Grazie.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Veronica,

stavo prendendo in considerazione anche io Animation Team per il mio matrimonio e mi piacerebbe molto anche a me l'opzione dj e sassofono. In realtà mi attira molto dj+sax+voce, l'unico problema è il prezzo un pochino alto! Smiley sad Te alla fine li hai scelti? come ti sei trovata?

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Alina
    Sposa Novella Agosto 2018 Roma
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa anche io li ho conosciuti e mi hanno proposto lo stesso servizio ma sono nello stesso tuo dubbio, effettivamente non ci sono recensioni su di loro.... pero leggo che la tua esperienza sia andata bene..... in realtà sono indecisa tra Animation team e la Semicroma. Il DJ é molto importante per una serata cosi importante!!!!

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Con Animation Team mi sono trovata benissimo, rapporto qualità prezzo eccezionale, musicisti, dj e cerimoniere estremamente disponibili e gentili, serata riuscita alla grande! Mi hanno addirittura chiesto la playlist dell'evento!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, proprio ieri ho partecipato ad un matrimonio in cui erano loro in postazione musica!! Devo dire che è stata davvero una bella serata con il loro sottofondo musicale di dj e violino durante l'aperitivo..poi solo filodiffusione durante la cena e poi in crescendo dal buffet dei dolci, fino ai balli scatenati con luci stroboscopiche che hanno creato l'atmosfera! Sempre presenti ma mai con quella musica assordante che non ti consente di scambiare due parole! Credo proprio che li opzionerò anch'io per il mio matrimonio, forse però con dj e sassofono! Alla fine li hai scelti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! Allora adesso che hai provato Animation Team che mi dici? Anch'io pensavo di contattarli! Com'è andato il tuo matrimonio??
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa Smiley smile

Ti passo dei topic in cui troverai altre sposine della tua zona, così magari potrai confrontarti con loro e incontrarne qualcuna che conosce questi musicisti!

E invece le bomboniere le hai già scelte? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Bomboniere Roma

Un abbraccio

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    400 il dj e 300 il violino che suonerà sia alla cerimonia che durante l'aperitivo
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn sono indiscreta che prezzo ti hanno fatto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione