Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tanya
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Animazione Bambini

Tanya, il 26 Luglio 2021 alle 19:17 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5

Ciao sposi to be e sposi novelli, vorrei un consiglio da voi.... mi sposo tra 2 mesi... ho una quindicina di bambini con età che vanno dai 3 ai 10... non so proprio se organizzare un tavolo con giochini vari (ma poi chi ci bada?) o se avvalermi di animatori così che i genitori possano godersi la serata in pace e serenità... Avete consigli in merito? Voi come avete fatto? Chi mi consigliereste? Considerate che il ricevimento si terrà a Borgo degli Angeli, Partinico (PA) Grazie a chi saprà illuminarmi! xD

5 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 26 Luglio 2021 alle 22:21
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò! Grazie!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essercene una di Partinico, però non ricordo il nome! Sicuramente qui sul sito la trovi!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Effettivamente concordo con te... è un bel pensiero in meno per loro... credo proprio che mi affiderò ad un'agenzia.. devo solo capire bene quale! xD In teoria farò il ricevimento dentro la sala delle Capriate, il buffet iniziale sul prato inglese e il buffet dei dolci col taglio della torta a bordo piscina xD

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre, visto che ci siamo sentite sotto il mio post per Borgo degli Angeli ti dico, se fai tutto in esterna l'animazione potresti organizzarla nella sala interna, prendi delle animatrici così loro si divertono per tutta la sera e anche i genitori possono godersi la serata, calcola che i bambini si annoiano tantissimo a questi eventi, con la musica un po' li intrattieni ma è una minima parte della intera serata, se scegli l'animazione i genitori te ne saranno immensamente grati Smiley winking
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'animazione bambini è essenziale, anche al mio matrimonio ci saranno tantissimi bambini (è lo scotto da pagare per essere l'ultima coppia di amici a sposarsi 😅😅) incluso il mio, vorrei che il mio matrimonio fosse una serata che tutti possono godersi e, fidati, da genitore di bambino piccolo, senza animazione non ti godi nulla! Il 25 agosto avrò un matrimonio ad Amaluna senza animazione e so già che passerò la serata ad evitare che mio figlio di 3 anni finisca in piscina 😓😓😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione