Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Angie
Sposa Novella Giugno 2023 Pordenone

Animazione bambini aiuto 😅☺️

La Angie, il 8 Aprile 2023 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine ☺️
Mi piacerebbe noleggiare un animazione peri i bambini dato che c’è ne saranno un pochi al nostro matrimonio ..Cosa ne pensate ?Avete qualche suggerimento ?Ci sposiamo a Pordenone ♥️

9 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 11 Aprile 2023 alle 12:11
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato l’animazione, avremo 10/15 bambini (tra cui il nostro) e vorremmo che gli invitati possano godersi la serata mentre i piccoli si divertono. I nostri amici sono ovviamente felicissimi della scelta (solo chi ha figli puó capire 😅)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, pure mio fm voleva ingaggiare l'animazione per i bambini mentre io non ero del tutto convinta anche per la spesa che richiede il servizio. Quando mio fm lo ha iniziato a comunicare ai vari genitori invitati, alcune mamme hanno detto espressamente che preferiscono gestire loro i bambini, al che abbiamo accantonato l'idea.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo 16-20 bimbi è una delle prime cose che ho prenotato e una mia amica mi ha ringraziata per 2 giorni per questa scelta
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dall'età, considera che potrebbero partecipare bambini dai tre anni in su... comunque chiedi prima ai genitori se secondo loro i figli parteciperanno o meno, così sai quanti sono, per non prendere l'animazione per troppo pochi bambini
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di risparmiare qui niente animazione, ma metteremo album e pennarelli 😃 però penso che se potete sia una bella idea per non farli annoiare😉
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 12/14 bambini e abbiamo prenotato l’animazione, in modo che possano divertirsi loro e i genitori stare tranquilli.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto assolutamente animazione per bambini. Considera che con l'animazione anche i genitori possono godersi la festa! Purtroppo non ho suggerimenti su Pordenone, ma se ti sposi di sabato potresti avere dei problemi a trovarne ora disponibili..
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo scelta in previsione di 8/10 bambini e anche se il costo non è irrisorio sono contenta perché credo aiuterà i genitori a godersi maggiormente la giornata è i piccoli a distrarsi
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se ci sono tanti bambini l'animazione è fondamentale: loro sono impegnati in attività e si divertono e i genitori si rilassano e si godono la festa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione