Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Principiante Agosto 2023 Como

Animazione bimbi

Andrea, il 20 Marzo 2023 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno sposine! Mi sposo il 26 Agosto e avrei bisogno di chiedere qualche info per quanto riguarda le animatrici. Ci saranno 15/20 bimbi, guardando in giro i prezzi sono una follia, voi conoscete qualcuno che può farlo in zona Como ad un prezzo abbastanza contenuto?
Vi ringrazio

8 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 20 Marzo 2023 alle 13:11
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se nella tua zona c'è l associazione giococanto...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un'animatrice per 8 bambini 150€ per mi sembra 4/5h e se dovesse sforare sono 10€ in più all'ora. Purtroppo non sono delle vostre zone. Prova a cercare qualche baby Sitter giovane che può occuparsene. Io l'animazione soprattutto con tanti bambini la ritengo una cosa abbastanza fondamentale sia per i genitori che per i bambini stessi che sennò si annoiano.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo circa 18/20 bimbi dai 2 anni ai 10. Abbiamo preso due animatori un uomo e una donna così per il bagno non ci sono problemi, faranno spettacolo di bolle,giochi,lavoretti,baby dance, pranzeranno con loro. 550 euro per 7 ore a Torino
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Principiante Agosto 2023 Como
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location ci ha imposto almeno 2 animatrici visto che i bimbi non sono piccolissimi, ma il costo mi sembra alto… Ti ringrazio comunque,continuo a cercare,magari trovo qualcosa di più conveniente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo rinunciato all'animazione troppo cara! Noi siamo di Torino anche qui prezzi altissimi... ho preparato delle piccole wedding bag per I bimbi con chupa chupa matite e fogli da disegno ❤️
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo che con tanti bambini ci volessero almeno 3 animatrici… troppo esagerato davvero! Purtroppo non posso aiutarti per la zona.. ti ho lasciato il mio feedback per il costo ma alla luce di quello che ti hanno proposto mi ritengo quasi fortunata 😩
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Principiante Agosto 2023 Como
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ci hanno chiesto €550/600 2 animatrici…
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo 10 bambini e spenderemo 350 euro per due animatrici… non ho trovato niente a meno (zona Modena) purtroppo i prezzi non sono bassi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione