Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post!
No non penso di fare nessuna animazione particolare per i bambini i bimbi più piccoli sono soltanto due e normalmente ci pensa mia figlia piccola di 11 anni ad intrattenerli
Non credo avrò animazione bimbi perché bimbi sono due quelli piccoli poi c’è mia figlia più piccola che invece ha 11 anni e che normalmente è quella che intrattiene i nipotini
Noi abbiamo due bambini e molti amici e famigliari hanno figli piccoli... Quindi vogliamo che i piccoli si divertano tanto quanto noi... E che non diventi una giornata pesante per loro..
Non ci saranno tantissimi bambini per cui non serve l’animazione per loro. Preferisco che stiano insieme a noi anche perché 4 di loro sono le damigelle e voglio che siano presenti tutta la serata
Si, ho previsto l'animazione per i bambini perché saranno tanti, perché saranno in un contesto adulto e il nostro desiderio è che tutti si sentano a proprio agio e che si divertano.