Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Luglio 2021 Varese

Animazione matrimonio

Silvia, il 16 Giugno 2020 alle 16:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte! Nel maggio 2021 mi sposerò in provincia di Varese e ho praticamente trovato tutto l'occorrente per trascorrere come vorrei uno dei giorni più belli della mia vita insieme ai miei cari! L'unica cosa che non riesco ancora a trovare è un adeguato intrattenimento/animazione per il ricevimento. Siamo tutti molto giovani fatta eccezione per i parenti, gli altri sono praticamente nostri coetanei (25-30) e vorremmo che tutti si divertissero. Avete qualche ispirazione per cercare il tipo adatto? Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Giugno 2020 alle 16:45
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Animazione Matrimoni Varese

Proposte originali Varese

ti passo i topic degli sposi di Varese per confrontarti con loro:

topic >> Sposi di Varese

Un abbraccio

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo ingaggiato un Dj, una cantante e l'animatrice bimbi.

Abbiamo pensato che solo la musica dal vivo sarebbe stato "troppo". Mentre alternando le due cose, con il dj che suona all'aperitivo e la cantante che invece magari durante la cena o durante lo svago ti intrattiene con la musica dal vivo avremmo avuto un matrimonio super completo!

In più l'animatrice per i bimbi per farli divertire, ma sopratutto far stare sereni i genitori!

• Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi non volevamo giochi,di nessun tipo perchè non ci sembra siano adatti a un matrimonio,ma fanno anche quello.
    ha cmq personalizzato tutti i momenti importanti e abbiamo fatto il karaoke,un successone

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma tipo riproduceva solo la musica o intratteneva anche con momenti di gioco? È un esempio da ignoranza eh 😂
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo ingaggiato un dj di una società di bergamo,che fa animazione,feste,matrimoni...
    si sono divertiti tutti,grandi e piccoli

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione