Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beth
Sposa Principiante Giugno 2027 Firenze

Animazione matrimonio consigli

Beth, il 6 Novembre 2025 alle 12:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l’accoglienza invitati e taglio torta . La cerimonia si svolgerà in una villa o castello ma non vogliamo fuochi artificio o giochi, karaoke durante l’evento. Avete qualche suggerimento? Ci piacerebbe qualcosa di elegante e non banale. Ci sposeremo in toscana quindi cerco possibilmente fornitori della regione. I fornitori sono veramente tanti vorrei avere qualche consiglio se qualcuno conosce qualche nominativo anche per averli visti in altri eventi o solo anche per sentito dire 🤗grazie mille.

6 Risposte

Ultime attività da Beth, il 24 Novembre 2025 alle 08:51
  • Beth
    Beth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio e per l’idea ma preferirei più qualcosa di particolare e coinvolgente. Distrarre gli invitati con angolo foto o ritratti non lo vedo per un matrimonio. Buona giornata 🤗
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una cosa che a me piace sempre trovare agli aperitivi dei matrimoni è un angolo foto per gli ospiti…magari non super innovativo ma credo che coinvolga gli invitati e aiuti ad entrare nell’atmosfera della festa..
    Noi poi, per il tempo dell’aperitivo abbiamo scelto un duo di musica dal vivo così da poter interagire di più.
    Un’altra idea secondo me molto carina è la possibilità di avere un ritrattista/caricaturista in loco pronto a disegnare tutti i presenti 🤍 può essere un buon modo per unire intrattenimento e bomboniere 💪🏻 Ps: la Toscana è una scelta meravigliosa ❤️❤️
    • Rispondi
  • Beth
    Beth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Beth
    Beth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piacerebbe un’accoglienza elegante che stupisca i nostri invitati 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il taglio torta se non vuoi fuochi d'artificio o fontane, io non farei altro sinceramente. Ma perchè rischierebbero di distogliere l'attenzione su di voi. Però l'accoglienza degli ospiti dipende da cosa vuoi, ci sono una marea di proposte: il selfiemirror, il ring for a drink, puoi trovare anche giocolieri o illusionisti, c'è anche chi organizza una specie di casinò. Però dipende anche molto dagli invitati, tipo al mio matrimonio se ci dovesse essere il casinò verrebbe poco sfruttato perchè quello che a noi e ai nostri amici piace del matrimonio e poter scambiare due parole con chi si vede poco sorseggiando un buon aperitivo e stuzzicando qualcosa, ho visto matrimonio con il selfie mirror utilizzato pochissimo.. C'è chi fa anche l'angolo rum, sigari e cioccolata. Dipende molto da cosa piace a voi e cosa potrebbe piacere ai vostri ospiti!

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beth, ti lascio i post che parlano dell'argomento in Community:

Idee animazione Firenze

Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti