Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Super Sposa Giugno 2022 Parma

Animo a terra…

Marcella, il 18 Maggio 2022 alle 23:41

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao a tutt* …. Scusate se scrivo qui tirandovi un pippone….ma non so con chi sfogarmi e mi trovo a scrivere qui …. Mancano solo 16 giorni al matrimonio ed è venuto a mancare mio nonno proprio ieri ! La voglia di sposare il mio fm è tanta ma la voglia di finire i preparativi non c’è più ! La mia...
Ciao a tutt* …. Scusate se scrivo qui tirandovi un pippone….ma non so con chi sfogarmi e mi trovo a scrivere qui …. Mancano solo 16 giorni al matrimonio ed è venuto a mancare mio nonno proprio ieri ! La voglia di sposare il mio fm è tanta ma la voglia di finire i preparativi non c’è più ! La mia famiglia molto numerosa mi ha detto di fare tutto lo stesso perché lui ci teneva tanto ad esserci…. Vado avanti solo perché lui non vedeva l’ora di vedere la sua prima nipote “Maritata” come diceva lui… il ricordo del suo sorriso è l’unica cosa che mi fa dire : Dai Marcella ! Finisci tutto per lui!
Scusate ancora …

35 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina ♥️
    I nonni sono davvero un pezzo di cuore importante per i nipoti..
    Lui sarà accanto a te ne sono sicura ♥️♥️Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lorella ….
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, la perdita dei nonni è una delle peggiori.. anche noi saremo senza nonni, fatti forza per lui è ciò che voleva ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione