Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2019 Palermo

Annullamento viaggio di nozze

Valeria, il 23 Giugno 2019 alle 22:52 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Buona sera sposine,
venerdi ci sposeremo ma io sto malissimo da un mese con delle emorroidi incredibili, che sono peggiorate proprio ieri nonostante le mille cure che sto seguendo da un mese ormai. In questa situazione avevamo pensato di annullare una parte del viaggio di nozze quella subito dopo esserci sposati. Premetto che abbiamo fatto l assicurazione annulla viaggio. Qualcuna di voi ci è passata e ha qualcosa da suggerirmi?

14 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 25 Giugno 2019 alle 00:40
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, suppongo ti abbia dato tutti gli accorgimenti del caso, io ci ho sofferto in maniera seria per mesi prima di decidere ad operarmi, col senno di poi, avrei dovuto farlo prima, mi sarei risparmiata tanto disagio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie oggi sono stata dal protologo e mi ha cambiato la cura speriamo faccia effetto 😪
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara comprendo benissimo, un' anno fa mi ci sono dovuta operare. Intanto ti consiglio una visita, poi assolutamente mai acqua fredda o peggio ancora ghiaccio, rischi di nn recuperare più la situazione. Impacchi di acqua tiepida, aiuta a far circolare il sangue e rilassa la muscolatura. Io usavo anonet plus crema, per un po' mi ha aiutata.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende tutto da che tipo di polizza di annullamento hai fatto.

    Comunque essendoci problemi seri in teoria non dovresti avere problemi. contatta comunque l'agenzia viaggio e vedi cosa ti dicono. mi dispiace tantissimo!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non so quale terapia tu stia facendo innanzitutto mi devi dire se sei in attesa!!! Se no puoi e devi fare 3/4 di daflon 500 non usare creme per emorroidi con cortisone ma preferisci qualcosa tipo preparazione H lavati con un detergente delicato il fisian è ottimo poi ogni volta che ti vali prendi un bel cubetto di ghiaccio lo metti sulle emorroidi inizieranno a sgonfiarsi e tu devi cercare di spingerle all’interno Dell’ano. Se così non fosse devi farti una visita chirurgica.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dopo il secondo parto avevo un fiore intero di emorroidi, il pediatra di mia figlia mi diede EMORSAN FLEB.. sono guarita e solo se sforzo escono ma ora rientrano da sole, tieni presente che sono passati 3 anni!! Anche col primo parto mi erano uscite ma nonostante le cure li erano rimaste.
    Provalo male non ti fa!!! Non è crema, come crema mi aveva dato avenoc della boiron.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente no ma mia cugina ne ha sofferto per anni e ha risolto solo con l'intervento. Il luan è un ottimo anestetico ma chiaramente non risolve. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova questa crema che ti ho detto io luan crema gel 2,5 % e un anestetico
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli a tutte voi a pochi giorni dal matrimonio essere in questo stato fisico non è il massimo credetemi anche xke non so come reggere l intera giornata in queste condizioni 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No con il ghiaccio a me sono peggiorata... Un amico di mia sorella chirurgo di Roma... Mi ha detto di comprare una crema che si chiama luan mi sono passate e non ci ho sofferto più sono già passati 5 anni...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in realtà all'inizio lo fa sei in un momento di piena infiammazione
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il ghiaccio mi hanno iniziato a fare più male in realtà
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tesoro ghiaccio pomata e prendi sempre dei lassativo per andare al bagno io ci sono passaga
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, mi dispiace moltissimo questa proprio non ci voleva Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione