Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2022 Napoli

Ansia

Sara, il 4 Ottobre 2024 alle 13:40 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze buon pomeriggio a tutte ho una domanda premetto che io e mio marito siamo alla ricerca di un bimbo ormai da due anni e credo dovremmo ricorrere alla Pma anche se i medici non ci hanno tolto tutte le speranze.
Ora vengo al dunque da ieri avverto un senso non di dolore ma di intorpidimento al seno destro come se fosse addormentato.
Il ciclo lo aspetto tra 6 giorni Cosa potrebbe essere? Sono ipocondriaca incallita e se pur consapevole che non è il posto adatto questo volevo avere un consiglio su chi magari ha avvertito almeno una volta nella sua vita questa sensazione.Grazie a tutte ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Ottobre 2024 alle 10:00
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah oddio scusami avevo frainteso!!🩷 ma tranquilla semplicemente magari questo mese va così anche a me a volte faceva più male altre meno. Dai non essere così rassegnata sulla gravidanza🩷
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara grazie per la tua risposta☺️nono non penso sia un sintomo di gravidanza perché ormai io le aspetto tutti i mesi🙈mi chiedevo piuttosto cosa potesse essere al di fuori appunto di un sintomo premestruale o altro perché non mi è mai capitato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara🩷 per esperienza ti consiglio di diffidare dei sintomi perché vogliono dire tutto e niente..a volte il dolore al seno aumenta alcuni mesi,altri è più lieve..attendi almeno qualche giorno e se poi proprio desideri fai un test precoce Clearblue digitale un giorno prima dell'arrivo del ciclo🩷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione