Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Luglio 2026 Belluno

Ansia…

Sharon, il 19 Maggio 2026 alle 09:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Meno 66 giorni al grande giorno e l’ansia inizia decisamente a salire! 🙈 Ho la continua sensazione di aver dimenticato qualcosa... succede anche a voi?

Tra pochissimo ho la prossima prova dell'abito e sto cercando l'ispirazione giusta per le unghie. Per trucco e acconciatura, invece, deciderò proprio la settimana del matrimonio. Future sposine, ditemi che non sono l'unica in preda al panico! 👰‍♀️✨

11 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 24 Maggio 2026 alle 16:56
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola veramente non essere la sola 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto confuso come me? 🤣 mi sento tutta sottosopra 🤣
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ e purtroppo capelli e trucco farò la prova quella settimana xk prima non posso xk vivo a Belluno e mi sposo a Taranto 🫣
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per queste belle parole.. devo cercare di rilassarmi e pensare alle cose semplici
    • Rispondi
  • Le Tine
    Sposa Abituale Maggio 2026 Reggio Emilia
    Le Tine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio sì, secondo me è normalissimo 😂 A -66 giorni è proprio il momento in cui inizi a pensare “ok, ma cosa mi sto dimenticando?” anche se magari hai già fatto quasi tutto.
    Però trucco e acconciatura io, onestamente, non li lascerei proprio alla settimana del matrimonio: magari hai già le idee chiare, però almeno una prova/decisione un po’ prima ti toglierebbe un’ansia enorme. Per le unghie invece Pinterest salva la vita 😅 io starei su qualcosa che ti rappresenti ma che non ti stufi guardando le foto tra anni.
    A me per calmare l’ansia aiuta tantissimo avere tutto scritto: checklist, cose da portare, fornitori, timeline, musiche, invitati ecc. Ti lascio questo planner Excel perché secondo me in questa fase può essere davvero utile per fare un check generale e capire se manca qualcosa: https://payhip.com/b/jAasR
    Comunque no, non sei l’unica nel panico: credo sia proprio una fase obbligatoria da futura sposa 🙈💕

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

respiro profondo e lascia uscire l'ansia che non è utile a niente Smiley smile concentrati sull'abito e le cose leggere come capelli trucco e unghie e tranquilla...

anche dovessi dimenticarti qualcosa sarà comunque una bella giornata e ti meriti di godertela Smiley smile

per noi manca ancora un bel po' ad ottobre e per ora sono nel limbo in attesa di tutte le conferme per organizzare poi il tableu e le altre cosine legate al numero finale, ma sono molto serena...se mi dimenticherò qualcosa vuol dire che non era per me importante e quindi va bene così!

Respira e goditi il momento Smiley smile

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposi il giorno prima di me!! Io anche ho la sensazione di non vedere nulla nel concreto ma di fatto manca poco!! Giovedi ho la prima prova del mio abito e lo vedrò insieme a tutti gli accessori.. i fornitori li abbiamo fissati ma è come se non visualizzassi ancora il tutto!!

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi oggi mancano esattamente 118 giorni, mi sento apparentemente tranquilla
    Sono più stressata per la casa
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sharon Smiley smile a noi manca ancora tantissimo (fine ottobre), ma comunque ho la stessa sensazione.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, a me manca un pò di più ma mi sento super indietroooo! Ci sono ancora tante cose che ci mancano, alcune non dipendono da noi (tipo le partecipazioni) altre invece si, e non abbiamo il tempo per portarle a termine Smiley sad aiutooo

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sharon, ti capisco, nonostante io abbia tutto sotto controllo ho dei pensieri intrusivi che mi dicono che mi sto dimenticando delle cose😅quindi via che vado a leggermi l'elenco delle cose da fare!

Non preoccuparti, viene tutto abbastanza naturale, vedrai che poi i pensieri fissi quel giorno non arriveranno☺️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione