Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Ansia

Adriana, il 13 Maggio 2019 alle 09:09 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze... Piccola info... Non sono una persona ansiosa, ma qst cosa mi ha un po' preoccupata. Ho avuto muco egg tra domenica 5 e lunedì 6, abbondante e un po' meno nei gg dopo, le perdite bianche appiccicose (scusate la schiettezza) nei gg seguenti, che di solito x me sn sintomo di ovulazione avvenuta, mi fanno ben sperare. Ieri al 23 pm durante un rapporto, ho avuto perdite rosate. Durante il pomeriggio avevo avuto dolorini ai reni e al basso ventre. Non mi è mai capitato se non in fase pre ciclo ma mi sembra presto sia considerati i miei tempi (cicli di 36gg almeno) sia guardando al muco. Chiamo la gine?

4 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 13 Maggio 2019 alle 09:40
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso la trovo domani pomeriggio in studio, quindi aspetto di capire un po' come procedo a livello di "dolorini". Grazie 😘
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbero essere delle perdite da impianto, io aspetterei comunque ma se ti fa stare più tranquilla chiama la gine
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una decina di gg credo, ma nn sn puntuale... Non voglio fare un test...a capire se qst perdita mi deve preoccupare...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, quando è previsto il ciclo?? Magari io aspetterei qualche gg prima e azzarderei un precoce p un digitale classico..a solo se mancano 4/5 gg
    Ti consiglio di aspettare così da non avere una delusione magari inutile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione