Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Precisa Agosto 2018 Latina

Ansia

Sposa, il 31 Marzo 2020 alle 22:28 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera ragazze,
So che non dovrei... Ma tra una visita e l altra, aspettando di rivederlo, vado in paranoia. Puntualmente ad una settimana dalla visita divento nervosa e ipocondriaca. Ditemi che no. Sono l unica... 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😘

6 Risposte

Ultime attività da Desy, il 1 Aprile 2020 alle 11:30
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la pancia varia da donna a donna..io anche non ho tanta pancia per essere a 18+3..vedrai che inizierà ad andare meglio quando tra qualche settimana avvertirai i primi movimenti 💪🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    16 settimane... Sono terrorizzata xke ho 0 pancia... E ho paura il cervello mi viaggia! Ho visto foto qui su l app di belle pancione... Io ho un leggero leggerissimo gonfiore.. Probabilmente quando ero in disposta ero più gonfia 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla credo sia normale...anch'io ho sempre timore che succeda o possa esserci qualcosa che non va tra un'ecografia e l'altra...oggi ho la morfologica e sono un pochino spaventata anche se dai risultati dell'amnio mi hanno detto che la mia piccola sta bene.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!
    Ho fatto la prima eco il 18/3 e la prossima sará il 22/4!
    SE FOSSE PER ME ALMENO UNA ALLA SETTIMANA LA FAREI!!!🤣
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, normalissimo..e da come leggi anche in altri post è una cosa che accomuna tutte noi future mamme..io anche è dal 2 marzo che non vedo il/la mio/a cucciolo e devo aspettare fino al 15 per la morfologica..è già da 4-5 giorni che sto andando in sofferenza 😅 ma poi cerco di tranquillizzarmi, perché va tutto bene..poi ora che inizia un po' a muoversi aiuta a stare più serena..tu a quante settimane sei? 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla è normalissimo..anche a me capitava...poi tra le altre cose il mio cucciolo in pancia non si muoveva pe nulla quindi non lo sentivo nemmeno ed andavo ancora di più in ansia…=) =)=)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione