Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Ansia.

Valeria, il 29 Luglio 2020 alle 11:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Devo chiamare la chiesa per avere delle informazioni ma ho paura. Non riesco a capire di cosa ma ho tanta paura. Forse perché si avvicinano i -365 tempo in cui si può prenotare da come mi dissero ad aprile . Perché ora mi sta prendendo così a male?
Devo chiamare la chiesa per avere delle informazioni ma ho paura. Non riesco a capire di cosa ma ho tanta paura. Forse perché si avvicinano i -365 tempo in cui si può prenotare da come mi dissero ad aprile . Perché ora mi sta prendendo così a male?

39 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Vale è normale perché una volta che la prenoti e tutto reale...metti che ci ha messo 11anni a farti dire sì..🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente non sono ansiosa. Non capisco perché questa ansia visto che conviviamo da 11 anni. Col matrimonio non dovrebbe poi cambiare la nostra situazione. Posso capire se non convivevano e sarebbe stato un salto nel vuoto ma con 11 anni di convivenza? Bho
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Io ho l'ansia e ti capisco.. la mia ansia è quella che realizzando i miei sogni potrei essere felice e mi fa paura essere felice.. perché poi succede sempre qualcosa che mi riporta alla realtà!

come ha detto Erika: questo è lo scotto che pagano gli ansiosi!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    Capitavano anche a me questi momenti all'inizio, più volte ho sognato che il giorno del matrimonio arrivavo all'altare con l'abito o le scarpe di un altro colore 😅 adesso mancano 10 giorni e sembra che non stia capitando a me, non ho affatto ansia (per il momento) forse perché a causa del covid abbiamo dovuto cambiare data più volte e ormai sembrava irraggiungibile, sicuramente le ultime due/tre notti le passerò in bianco ma questa è la triste vita di noi ansiosi 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Perché dal momento in cui ti daranno conferma della data tutto sarà più reale 😉😊😊😊😊
    E non di torna indietro!!!!
    tenor.gif

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Non saprei davvero...
    🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao Valeria! È normale, fai un bel respiro profondo e nn andare in panico 🤗🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇