Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marinella
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Messina

Ansia

Marinella, il 31 Ottobre 2020 alle 21:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Ciao a tutti, qualcuno che si era programmato il matrimonio per dicembre?? Sono nervosa per la circostanza come vi state organizzando voi?

15 Risposte

Ultime attività da Marinella, il 5 Novembre 2020 alle 07:20
  • Marinella
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marinella, mi spiace per la situazione Smiley heart

Ti faccio i miei migliori auguri e sii fiduciosa sempre Smiley kiss

• Rispondi
  • Marinella
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wwooow ti ringrazio per la profondità di questo tuo pensiero e incoraggiamento.. grazie davvero gentilissima , un abbraccio (virtuale) .
    • Rispondi
  • Marinella
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-)
    • Rispondi
  • Marinella
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi 11 dicembre e abbiamo deciso di sposarci lo stesso, solo con la famiglia stretta e un pranzo a casa nostra, per la festa, qualora non si potesse ancora fare, abbiamo già prenotato una data a maggio 2021.

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi....7 Dicembre....ma abbiamo rimandato tutto al 21 Maggio 2021(“ ( rimandato per la seconda volta tra l’altro)....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 2020, spostato poi 2021 che, data la situazione, forse è stato anche inutile ma io non dividerei mai festa e cerimonia...non riuscirei ad alzarmi quel giorno e vestirmi per una firma ( tipo rinnovo dell’assicurazione, scusa l’esempio estremo), invece che per quello che ho sempre sognato come il mio matrimonio. E poi che giorno festeggi l’anniversario? La cerimonia? La festa? Insomma no no o mi sposo o no è se dovrò aspettare aspetterò. Questo è il mio pensiero. Invece il mio consiglio è ascolta il tuo cuore. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso parlare per esperienza. Noi ci siamo sposati il 12 giugno. Ed era davvero tesa la situazione in quel periodo😅
    noi volevamo sposarci e basta con tutte le restrizioni del caso e poi rimandare la festa.
    Quindi abbiamo deciso di vestirci da sposi due volte e coronare il nostro sogno in 2 step😀Posso dirti che è stata la scelta più bella che potessi fare. Anche se mi sono sposata in un bar, con i miei invitati tutti collegati su zoom in videochiamata e con solo i miei parenti stretti presenti (i miei genitori, i miei suoceri, i miei cognati con i bimbi e una famiglia di amici) per un totale di 16 persone, non cambierei questa scelta per nulla al mondo. Sicuramente spostare la festa è la scelta più dolorosa che si possa fare!! È stato difficile per me prendere quel telefono e contattare tutti ma era inevitabile. Vedrai che comunque vada sarà un successo e tutto sparisce quando sarete marito e moglie!!! Non rinunciate al vostro sogno. L'importante è amarsi. Quello è il giorno in cui vi promettere di amarvi nonostante tutte le avversità (e noi spose 2020 sappiamo bene cosa voglia dire). Quello è il giorno in cui vi scambierete le promesse e capirete che "amarti tutti i giorni della mia vita" non è la frase di una semplice formula matrimoniale. Questa è la mia esperienza e spero possa esserti d'aiuto. Parlate di che cos'e per voi la scelta migliore. Per quanti consigli tu possa sentirti dire da amici e parenti (talvolta alquanto noiosi e irritanti) ricordati che tutti parlano con una buona dose di estraneità. Solo voi due sapete cosa è meglio per il vostro matrimonio e il vostro amore. Un abbraccio... Ti sono vicina perché capisco molto molto bene cosa voglia dire. In ogni caso, indipendentemente dalle norme che saranno emanate, il matrimonio come sacramento o rito in comune non sarà mai vietato!! Auguroni sposini❤️

• Rispondi
  • Marinella
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stesso speriamo bene..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io vorrei sposarmi lo stesso, in chiesa, ma ci sarebbero solo parenti e amici dello sposo, da parte mia solo genitori e fratelli!
    • Rispondi
  • Marinella
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bè la festa pazienza.. speriamo che comunque ci fanno sposare almeno in chiesa con invitati rispettando le norme attuali
    • Rispondi
  • Marinella
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo della Sicilia... Ci vorremmo sposare comunque... Sono troppo ansiosa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..dovrei sposarmi il 7 dicembre in provincia di Napoli, ma non sappiamo che fare visto che viviamo entrambi in Trentino dove ci sono anche tutti i miei parenti! I prossimi giorni dobbiamo decidere se rimandare o se sposarci comunque (sempre DPCM permettendo) e spostare solo la festa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a malincuore ho spostato la festa. Mi sposerò a dicembre ma la festa slitta ad aprile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione